-
Vero spammer
Anno 1672
Luogo Oman
Chi ero Le tue possenti mani erano del fabbro o del falegname.
Personalitį E tu cercavi l'esperienza ed e ti nutrivi della ricerca del nuovo e dello sconosciuto e la tua mente vagabondava in pensieri fantasiosi
Missione vita attuale Il Buddha vincitore fa. il bene di tutti gli esseri. La durata della tua vita sarą uguale a quella, del Sole e della Luna. La tua vita e la tua salute saranno pił stabili di una roccia. Il presagio č buono per tutto cio che farai
-
Piccolo Spammer
-
Io sono l'Alfa e l'Omega
-
Piccolo Spammer
-
Piccolo Spammer
Anno 785
Luogo Cipro
Chi ero Castoro dal pelo bruno e foltissimo.
Personalitį Animale di indole solitaria avevi difettato nelle relazioni con gli altri, sia a livello di accoppiamento che familiare.
Missione vita attuale non rubare;non aver condotta cattiva;non mentire;non inebriarti con alcol e stupefacenti.
Praticamente un castoro suora :\
-
Spammer di mediocre esperienza
Anno 783
Luogo Colombia
Chi ero Cane maldentato e munito di una lunga lingua vischiosa.
Personalitį Hai viaggiato libero da ogni legame, conoscendo svariate civilta', riuscendo ad avere molteplici cucciolate.
Missione vita attuale Nella tua vita attuale lAmore tutto pervade e ti guida. Tu sei Veritą, Bontą e Bellezza. Sei consapevole di questa luce nel tuo cuore e in tutte le parti del mio corpo.La luce č nei miei occhi, posso vedere soltanto Dio e le cose buone
-
"che schiava di Roma iddio la creņ"
praticamente hai pippato fino a perdere i denti....
...sarei voluto essere te.
-
Tritaporchette!
figo che io e kronis siamo della stessa setta
-
Nabbo
-
Nabbo