Chaos al 100% se non ci saranno i Non-morti.
per il nome della squadra ci devo studiare sopra ancora!!
Chaos al 100% se non ci saranno i Non-morti.
per il nome della squadra ci devo studiare sopra ancora!!
Kemler Carnifexx in Darkfall
Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'
Da grin Uanz
@Kem: il caos suca duro all'inizio non avendo ricevitori... ocio
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Vero.
Riporto dal manuale di gioco:
"Alcune delle 21 squadre qui elencate (il manuale le comprende tutte anche se nel videogame inizialmente non ci saranno tutte, ma solo 8) offrono al gioco un livello di sfida superiore alle altre, perché le abilità che possiedono richiedono l’applicazione di strategie avanzate per essere efficaci o perché con esse è difficile vincere.
Queste squadre sono state progettate in questo modo allo scopo di impegnare gli Allenatori che padroneggiano i fonamentali del Blood
Bowl. Queste squadre più complesse sono: Caos, Elfi OScuri, Goblin, Halfling, Nurgle, Ogre e Vampiri. Gli Allenatori devono essere coscienti che queste sono considerate squadre per giocatori esperti, e possono essere difficili da usare o generare confusione se non sei pratico del gioco."
@Traum: ma quali green? Orchi o ti senti così skillato da azzardare i goblin?
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
fonderò il team I FUTTUTI UDDI'
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
io una proposta per il nome l'avevo fatta
SkizzoFREMENic BB League
Come razze penso le proverò tutte.. principalmente cmq Chaos, Orchi.
Quando usciranno alte razze Chaos Dwarf, Khemri, Dark Elf, High Elf..
I Vampiri e gli Ogre invece li schifo di brutto... è proprio l'idea che non mi va giù.
L'attrezzo che usano i fremen per cavalcare i vermoni dovrebbe chiamarsi semplicemente "amo da creatore"
Sulla razza non so, il gioco lo prendo sicuramente (il tempo per giocarci lo troverò di conseguenza, però sono molto ignorante...
No PS3 no party
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)