Yep adoro rischiare, cmq vediamo, magari faccio semplicemente un guerriero che cmq diventa malvagio pero!
Yep adoro rischiare, cmq vediamo, magari faccio semplicemente un guerriero che cmq diventa malvagio pero!
Secondo me avete troppa fretta come dice maeglino...i pg vanno vissuti sin dall'inizio e non con la frasetta che odio "livello fino al 20 e poi faccio gdr"...uhm forse sono un po
Ma nessuno lo ha detto!! Pensa che io sto architettando un pg che cambia allineamento da paladino a guardia nera con l'avanzare dei livelli!
Io dico solo questo e non dico altro. I px vanno molto pi? che bene. Chiedete a chi era ieri sera con me quanti px ho fatto. Forse per livelli medi ? vero ma non ne sono cos? convinto.
ne hai fatti un botto... per forza... eri con il tuo capitano! :P
(cmq ci siamo divertiti una cifra!
voi vi sarete divertiti! io volevo lootare
lootingLOOTINGlootingLOOTINGlootingLOOTINGlootingL OOTINGlootingLOOTINGlootingLOOTING
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
eh si che balle, e' un dungeon talmente lungo che stanchi prima di finirlo :P
modifica agli isaac superiori:
originale: 20 dardi x 2d6 a dardo
attuale: 20 dardi x 1d6 a dardo.
dato che la resistenza al magico di base ? 5 vengono inflitti un numero ridicolo di danni
volgio modificare in questo modo:
10 dardi x 2d6 danni a dardo
la resistenza magica viene passata abbondantemente e la magia riprende parecchia della sua potenza, anche se i danni totali rimangono invariati rispetto alla versione attuale.
Secondo me si potrebbe osare:
15 dardi da 2d6
altrimenti la differenza tra quella normale e quella superiore non ? poi cosi marcata. Inoltre quella base fa 0 danni ai mostri perche la assorbono tutta quindi sarebbe un'altra magia inutile, si potrebbe portarla a:
10 dardi da 1d8
Cosi almeno 30 danni li fai.
La solizione migliore (quella che avrei voluto fare) ? non dare subito i danni ai bersagli ma darli solo alla fine, quando si sa quanti danni prende, in modo da poter usare la resistanza al magico.
In pratica se un mostro si prende 9 dardi (attuallmente 9D6) non si prende i danni da ogni singolo dardo ma solo dopo esserselipresi tutti in faccia, in modo che il danno sia unico con la possibilit? di usare la resistanza al magico anche superiore a 5.
Perch? non l'ho mai fatto? perch? va riscritto tutto l'incantesimo ghgh
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.