bho... io sono in pausa esami......
il piacere che intendevo che se ci giochi ? perch? hai voglia di farlo e non che ti piace o meno una roba...non riesco a spiegarmi molto bene...Originally posted by Darkside Sun@Sep 12 2004, 13:40
Ari ma non ? questione di piacere/non piacere il modulo, io come molti altri che sono in pausa adesso, abbiamo sempre giocato anche se molte regole introdotte non ci piacevano, etc etc quindi il punto non ? quello da te sopra esposto, semplicemente abbiamo deciso di variare, l'avremmo fatto anche se il modulo fosse stato come avessimo voluto noi. Dopo un po' ti stufi di una cosa e hai bisogno di una pausa.Tutto qua.
P.s. Wulf riesci sempre ad essere piu diplomatico di me nell'esporre le cose....beato te
comunque ?+ norlmale che dopo un p? qualcosa ti stufi e nessuno vi vieta di prendere una pausa o di non giocare mai pi?...
comunque sia ? bello fare parte di un forum e perci? che ognuno esprima la propria oppinione!!! :yeppa:
visto che qui discorsi ironici nn vengono presi come tali..........
far? in modo di nn esserlo, cosi nn si fraintende nulla!!
:yeppa: :yeppa:Originally posted by Arianh@Sep 12 2004, 17:58
comunque sia ? bello fare parte di un forum e perci? che ognuno esprima la propria oppinione!!! :yeppa:
uff calmi calmi...non offendetevi :lollone:
mirko ha esagerato e dark ha avuto tutte le ragioni a prendersela l'opinione su come vengono dati i consigli era soltanto dettata dal fatto hce se non si gioca per un po' il modulo cambia poich? cambaino i player quindi non si conoscono pi? le vere esigenze ergopossono usciere pareri affrettati tutto qui
:3: :3: tu si che sei un vero saggio!!!Originally posted by Lupinst@Sep 12 2004, 22:38
mirko ha esagerato e dark ha avuto tutte le ragioni a prendersela l'opinione su come vengono dati i consigli era soltanto dettata dal fatto hce se non si gioca per un po' il modulo cambia poich? cambaino i player quindi non si conoscono pi? le vere esigenze ergopossono usciere pareri affrettati tutto qui
come potrei andare contro le idee del "MIO PALADINO"Originally posted by Lupinst@Sep 12 2004, 22:38
Hmmm da quello che vedo, l'impressione che mi sono fatta e che il modulo o shard chiamatelo cme vi pare... e stato lasciato a se stesso.
E tempo di dare qualche novita e dare vita un pochetino alla cosa, a parte Max non vedo altri DM da giorni, l'impressione che si ha e che non sono solo i playa a essere stufati ma anche quelli dello staff, forse come impressione e sbagliata, ma e quella che sento ogni volta che entro a Eriador a giocare.
Ora torniamo al discorso GDR o Action, a mio avviso per come e messa la cosa il Full-GDR lo fa chi ha tempo da perdere o spendere(scegliete voi), io rimango dell'idea che ci si divertiva di piu quando c'erano meno regole e ogniuno vedeva eriador come gli pareva, un po GDR e un po Action, i DM facevano i stronzi e ci strapazzavano con infiltratori ecc..(Zugro rulez aura: ) oppure ci facevano pensare con quest o storie fighissime (Nano e compagnia bella ) Beh il resto lo sapete...
non controllo l'ortografia... non rompete
io mi attengo soltanto ad ora.... nn so cosa c'era prima!!!Originally posted by Propheta@Sep 13 2004, 12:01
Hmmm da quello che vedo, l'impressione che mi sono fatta e che il modulo o shard chiamatelo cme vi pare... e stato lasciato a se stesso.
E tempo di dare qualche novita e dare vita un pochetino alla cosa, a parte Max non vedo altri DM da giorni, l'impressione che si ha e che non sono solo i playa a essere stufati ma anche quelli dello staff, forse come impressione e sbagliata, ma e quella che sento ogni volta che entro a Eriador a giocare.
Ora torniamo al discorso GDR o Action, a mio avviso per come e messa la cosa il Full-GDR lo fa chi ha tempo da perdere o spendere(scegliete voi), io rimango dell'idea che ci si divertiva di piu quando c'erano meno regole e ogniuno vedeva eriador come gli pareva, un po GDR e un po Action, i DM facevano i stronzi e ci strapazzavano con infiltratori ecc..(Zugro rulez aura: ) oppure ci facevano pensare con quest o storie fighissime (Nano e compagnia bella ) Beh il resto lo sapete...
io nn so voi ma nn mi stancher? mai di giocare a questo game, bisogna solo creare nuove mappe, mostri,oggetti.........e a parer mio nn subbentra la noia!!
io posso essere anche di aiuto ma nessuno mi ha aiutato a capire come introdurre i nuovi oggetti o mostri (con il cep istallato)!
e cmq aiuto senga impegno........lo faccio " a gratis" come se dice a roma
immagino che lo staff sia impegnato con il completo restyling del modulo. attrezzature, mostri, crafting, skill system... ci credo che nn stanno in game se hanno da pensare e testare a sto pop? di roba
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.