domani al lavoro allora mi faccio dare una copia dell'ultimo uscito in italiano e comincio a smanettare....
l'ultima volta che ho detto al mio collega che stava usando photoshop "fammi un quadrato verde" ci ha messo 10 minuti gghghghgh
domani al lavoro allora mi faccio dare una copia dell'ultimo uscito in italiano e comincio a smanettare....
l'ultima volta che ho detto al mio collega che stava usando photoshop "fammi un quadrato verde" ci ha messo 10 minuti gghghghgh
Tu usi quello solo per sembrare meno niubboOriginally posted by brosio83@Jul 18 2004, 03:28 PM
ma con fotosiop sei pi? professionale
Tu usi quello solo per sembrare meno niubbo [/b][/quote]Originally posted by Darkside Sun+Jul 18 2004, 03:57 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Darkside Sun @ Jul 18 2004, 03:57 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-brosio83@Jul 18 2004, 03:28 PM
sigh...quanto mi costa fatica dare ragione a dark
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
sigh...quanto mi costa fatica dare ragione a dark [/b][/quote]Originally posted by brosio83+Jul 18 2004, 04:10 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (brosio83 @ Jul 18 2004, 04:10 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>Originally posted by Darkside Sun@Jul 18 2004, 03:57 PM
<!--QuoteBegin-brosio83@Jul 18 2004, 03:28 PM
Tu usi quello solo per sembrare meno niubbo
Ma io ho sempre ragione lo sai benissimo :ti?:
per eriador momentaneamente se ci sono news verranno postate su hgn e messo un avviso qua
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Se ci saranno.........Originally posted by Azel@Jul 18 2004, 04:50 PM
per eriador momentaneamente se ci sono news verranno postate su hgn e messo un avviso qua
spero che arrivino presto notize sull?'up di eriador, perch? senza proprio mi annoio
E non ti diverti a spammare?Originally posted by _Maxtir_@Jul 18 2004, 04:56 PM
spero che arrivino presto notize sull?'up di eriador, perch? senza proprio mi annoio
sinon ? malaccio, ma ? meglio quando ari mi persuade a non farlo