è aggiornatissima, visto che gianluca montalto mi sta ancora intortando
l'unica barra di amore che ho più alta della sua, è quella di un'insegnante incinta
Ho chiesto se c'è qualche controindicazione se due o più membri dello stesso gruppo hanno i medesimi ruoli.
Quindi ditemi quale ruolo volete avere che vi imposto. (anche il secondo, visto che non c'è nessun malus/bonus sulla cosa)vorrei capirlo anche io non mi sembra comunque: Jamie e io suoniamo entrambi la chitarra elettrica.
Il problema, quando si è in tanti, stà nel numero di strumenti utilizzabili per i pezzi: si possono mettere solo 5 strumenti, quindi in tre si sarebbe già oltre... secondo una certa logica, quindi, i ruoli uguali sono quasi d'obbligo nelle band composte da 3 o più elementi.
E' un peccato però.
quindi dobbiamo concentrarci su 5 strumenti?
(canto compreso?)
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
non dico singolarmente, intendo come gruppo
da quello che scrivevi le canzoni possono essere scritte al massimo per 5 strumenti (non ho capito se canto comprese o no)
da ciò deriva che se siamo in 8 con 8 strumenti diversi per ogni canzone ch saranno 3 persone che nn fanno una fava
il che non è un geandissimo problema in sè
potrebbe però diventarlo nel momento in cui si trasformasse in un malus per la valutazione del concerto
ad esempio se in una canzone scritta per chitarra elettrica, basso, canto, flauto ed ukulele suona anche Gizeta che suona il violino, lo considera ininfluente o ci abbassa la valutazione perchè presume che abbia provato a suonare uno di questi cinque strumenti senza averlo e con zero stelle?
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Imparato canto.
Stò seguendo anche lezioni per impare ad essere la Alisee de noartri (senza pesce sul culo).
2° 3° o 15° voce và bene lo stesso, credo che a prescindere dovrò comprare il libretto.
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
ho visto che l'hai chiesto sul forum di Poplove (ora voglio assolutamente sapere in che lingua popomundo aveva significati osceni e soprattutto QUALI!!!)
ho visto che sei un pigrone e hai fatto copia/incolla del mio post :P
ho visto anche che nessuno risponde...
mi sa che ci tocca scoprirlo vivendo, oppure decidere di concentrarci su 5 strumenti
sottopongo quindui la questione all'assemblea dei musicisti/ballerini