Ma Alakhai che fine ha fatto?
Ma Alakhai che fine ha fatto?
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
ma tipo gravediggin? Nercoposting?
secondo me va in giro col SUV
il lontano 2004!
boh non riccordo l'anno... forse 2002-2003... ai tempi di eriador quando stavamo ancora su un forum esterno di cui non riccordo il nome.
poi ce ne siamo andati via e abbiamo tirato su questo forum, che ha perso qualche pezzo e ci ha cancellato i dati e tanto spamm. colpa di azel come sempre cmq.
mi riccordo ancora oggi nano e baldo a fare gdr su eriador ghgh... Beh sono sempre stato una capra a fare gdr(scrivere frasi con un certo senso logico), a dire la verità non sapevo manco cosa era il gdr, l'unica cosa che conoscevo erano le arene private di nwn. Su eriador é stata la prima volta che ho livellato un personaggio senza usare cheat :P
ps. inse e altri non lo sanno ma a quel tempo avevo hackerato la pass e mi ero passato un po di oggettini fighi... non li ho goduti molto cmq... sti stronzi hanno resetato il database e li ho persi... vabbeh... cmq ho fatto incazzare diverse volte inse e altri dm, direi che da allora non sono cambiato molto :P
poi ce stato wow... beh la storia di wow la sapete. Poi in lista ci sono tanti altri giochilli mezzi fail e fail completi, dove abbiamo buttato i soldi, nel tentativo di trovare alternative a wow e al nerdaggio da cinesi.
non controllo l'ortografia... non rompete
1999-2000 incontro udjinn bloodyboy e kornelius. primi passi su sc. un po di uo con il fabbro jesus. sempre di lato mai dentro. cazzo di mira. franz gia lo conoscevo per mio fratello. raduni a gogo. per me i fremen sono piu raduni e meno games.
registrato al forum solo al tempo di warhammer. cazzo ci sto dentro.
diabolik - Murick Willer (quello di Eriador)
anno: non mi ricordo, quello di Propheta più o ,meno
Ho cominciato con Eriador, che non ho più lasciato. Poi più nulla, sinceramente sono scomparso, vista l'uguaglianza che per me avevano i Fremen con lo shard di NWN. In tempi più recenti, RIFT che ho abbandonato. Al momento sto giocando ad un altro gioco che non ho mai proposto qui.
aloora noi dei warhammer age's siamo la nuova generation lamer :P
ah nonni voglio il berretto, la sciarpetta e i guanti di lana