hmmm mah... siamo pieni di sith inquisitor
hmmm mah... siamo pieni di sith inquisitor
l'agente dicono che fanno un gran male quando sono in sniper mode... ma sono di carta se gli vai in melee...
l'operatore invece e ottimo come healer... non finisce mai l'energy... ma non ha grosse cure come il SI corruption
tutto da vedere cmq... finche non ce l'open beta tutto puo cambiare...
essendo tutta esperienza di gente giocata in solo... tutto puo cambiare se hai un team, e l'agente puo diventare davvero un dito in culo se oneshotta la gente
posso dirti che nel primo "tier" questa cosa è visibile, son tutti durissimi da uccidere, quando fai pvp le statistiche cambiano, se in pve fai 100 danni, in pvp ne fai 1500, pero' anche le tue resistenze/hp e stas varie sembrano pompate.
A logica penserei che sia il "buff" per renderti competitivo con quelli di lv piu alto, ma non ne sarei cosi' convinto, è un cambiamento troppo immane, ho calcolato che il mio pg a lv 15, in bg è potenziato del 1500%. Senza contare che certe skill cambiano totalmente uso da pve a pvp (non sono certo di questa cosa ma mi è parso così, per lo meno per il bh è sicuramente così)
@atreyu probabilmente gli agent osn la classe piu divertente da giocare, finito il momento "nutella sith" qualcuno se ne accorgerà
Last edited by Gizeta; 21/10/2011 at 09:58.
tanto toca aspettare l'open beta per qualcosa di quasi sicuro...
non controllo l'ortografia... non rompete
si ma il stealth per l'healer mi sembra tanto da 1shot appena ti stunnano
l'healer lo vedo piu da eccomi venite a prendermi se avete abbastanza dps da tirarmi giu MA NON CREDO PROPRIO
gli healer hanno delle off spec a talenti diametralmente opposte, pero' conservano le skill comuni. Cosi' per dire un BH healer ha cose come "corazza pesante" e riduzioni ai danni, l'operative ha i bot di difesa/cura/anticc (lo stealth penso serva solo per andarsi ad appostare senza che lo vedi) e il sorcer healer ha le bolle di assorbimento danni e i cc. In vero il combat non è cosi' "tipico" come si può pensare,ha un ritmo un po' diverso, non si puo' per dire "chaincurare", molta parte dell'assorbimento dei danni è data a chi li riceve.