io ovviamente ci sono solo 2 cose....se dobbiamo anda in n mila meglio prenotare... e cmq becchiamoci opresto perche alle 24 le fraschette per legge devono chiudere,,,perche la gente se ubricava e cagava il cazzo a tutti quelli che ce abitano!!!!secondo poi se siamo parecchi ce una fraschetta fighissima si chiama "mela godo" dove il padrone se fa le canne e ce fa fuma tranquillamente davanti il locale senza problemi e se fa pure 2 tiri....pero se annamo la basta nn fa i danni perchè ribadisco è un mezzo conoscente ce magno da 5 anni ogni volta che vado la...bella!!!
Mi pareva strano che bloodevil non conoscesse una fraschetta per tossici!
non è da tossici...è solo che avendo fatto luniversità la dopo 3 anni che devi pranzare tutti igiorni uno te lo fai amico e te fai fa i sconti...cosi è stato è un grosso c ha 30 anni la fraschetta è a conduzione familiare e lui è(secondo me)un ex bucatino perche je fai na domanda e dopo 2 ore te risponde..ahahah è un personaggio(aspetto da nn sottovalutare...il sabato sera ci lavora una cameriera SPETTACOLARE)
porchetta alcol canne e romani... io vedo se posso venire
Manca una settimana, tocca prenotare o posto per 20+ persone non lo troveremo mai...
Sennò potemo annà dar burino, che lo conosco io
annamo alla parolaccia?