l'avevano fatto sulla famiglia pivetti all'ottavo nano
Perchè nn i Savoia visto che di fare cazzate nn hanno ancora finito!?
Giusto I SAVOIA!!!!111
IMBALANCED VADO A PROPORLO ALLA ENDEMOL!!!!11
So long suckers, ci rivediamo quando sarò miliardario...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
per me è tutta una messa in scema...come la maggior aprte dei reality...però mi pare divertente...o meglio ti fai una cifra di risate per le stupidate che sparano...
ari mi spieghi il significato corretto di:
"messa in scema?"
Lo trovo particolarmente azzeccato per il programma
cioe vi prego dovrebbero morire tutti!
LA TV ITALIANA FAMMERDA!!!!!
cioe hanno messo anche naruto e LO HANNO CENSURATO!!!!!o.O
poi mi mettono sto programma di celebrolesi ma dimmi te...bruciasse chi sta facendo diventare una merda la tv!
programmazzione della tv italiana:
mattinarogrammi per anziani
pomerogrammi per bambini handicappati
serarogrammi per lesi mentali ancora peggio dei bimbi handicap che per loro sfortuna nascono cosi.
notte.MEDIASHOPPING!
giusto!!!
evviva teo! via tutti i programmi trash e cominciamo da zero! il titolo della prima trasmissione della nuova tv sarebbe: "impariamo l'italiano"!
programmazzione
..... posso segnalare i 3000 programmi dedicati al calcio? Di quelli nn diciamo nulla?
Come mai tutti sanno tutto di calcio e nessuno ci spiega, per esempio, come cazzo fare un reclamo alla telecom quando ci mette 3 anni a portare l'ADSL? o come scegliere il mutuo per comperare casa?
Mancano programmi utili!