evidentemente no...
evidentemente no...
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
mai fatto in vita mia
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Teo puoi dirmi che non ti piaceva ma dire che è stato un flop è come avere le fette di salame sugli occhi.
Se poi il tuo campione per capire quanta gente ci ha giocato sono i tuoi amici forse è meglio che lo riconsideri. Io non conosco nessuno che gioca a wow a parte te, allora devo dedurre che nessuno gioca a wow?
Teoberk io penso che tu sia un totale imbecille dato che almeno il 70% degli iscritti al forum ha giocato a NWN e un buon 50% di questa gente ha comprato il gioco e pure le 2 espansioni.
Devo quindi dedurre che tu consideri la maggior parte delle persone che scrivono qui come degli idioti incompetenti visto che per anni qua dentro si è mappato, si è giocato e si è stradiscusso per un gioco che tu consideri una merda senza averci quasi giocato.
Secondo me è inutile che vai avanti a scrivere in questo forum, almeno cosi facendo recupereresti un po di coerenza.
Teo tornatene a farmare gold zappando N sacchi di letame da consegnare al vendor...
Non posso accettare qualsivoglia critica da parte di un giocatore di MMOG (perchè non mi dite che WOW è anche RP perfavore va...)
Gli anni passati su NWN sono un qualcosa che mai dimenticherò, la comunity era compatta unita e sempre vogliosa di implementare cose nuove; lo staff era completamente a disposizione di ogni singolo player e vi erano decine di nuovi iscritti ogni giorno.
Il gioco lo facevano i player, non subivano passivamente quello che veniva loro propinato.
Vabbe ho gia sprecato troppe parole per un qualcuno che credo in questo reply capirà solo le parole letame, WOW e gold.
Non capisco perchè ve la prendete così tanto per i commenti di Teoberk...
Cioè, Teoberk avete presente?!?!:
Alla McDonald erano indecisi fra lui e Ronald, poi si sono accorti che invece di intrattenere i bambini molestava le mamme (quando non era troppo impegnato a farsi le canne).
Boh...
Quando il Sommo posta qualcosa bisogna rispondergli secondo le sacre scritture liturgiche:
"Teo torna a fare i chinotti a negri, pls. Asdhuhua, oudeigg, GG!!111!!!"
[HTML][/HTML]evidentemente ha capito tutto quello che mette slogan o immagini "partito anti negro"
ci si dovrebbe astenere a certi commenti personali e farli più sul gioco!! se si vuole colpire le persone allora si "è capiti tutto" ;-) vero Cloud?
io nn credo cmq che sia una delusione, sicuramente collaborerò con altre persone, perchè del parere di alcuni di voi me ne frega altamente il caxxo e scusate il termine