io guido questo gne gne
io guido questo gne gne
Io guida la Panda
Zeo / Kildare
Bulavù
LOOOOOOOOOOOOOL scusa ma da 3 anni a questa parte l'unico momento in cui non ho fatto palestra son stati gli ultimi 2 mesi evidentemente non ti ricordi bene com'era kenji ghghgh Ti assicuro che di palestra ne ho fatta eccome e non coi pesetti plastica
Non è quello il problema, il punto è che, per quanto preferisca le carenate, come prima moto tenderei a prenderne una più leggera in ogni caso, e poi la SV mi piace di più rispetto al monster sinceramente
Capito...se ti piace di più l' SV prendilo..è un'ottima moto,anche per andare in 2!E cmq ogni moto è sempre la più bella per l'occhio di chi la guida (appena finisco le modifiche sul monster ti farò ricredere!).
Mi raccomando però...togli quel bruttissimo puntale blu...una naked dev'essere naked fino in fondo..se cominci a vestirla perde tutta la sua sensualità!!!
bè intanto vado a vedere un po' com'è messa e sicuramente a tirare un po' sul prezzo dopodichè ogni modifica sarà lecita *_* aspetto solo che torni mio fratello perchè andarla a vedere con le stampelle mi viene un po' difficile ora XD
Non conosco i motori suzuki,mai guidata una (al massimo honda)...ma il monster 620 è da sempre ritenuta una moto "da donna" proprio per il motore non troppo aggressivo.Nulla di comparabile col 900( frizione a secco).Ma la moto prima che prestazioni è un piacere puramente egoistico...deve piacere al 100%,soprattutto la prima.Se non c'è feeling non si imparerà mai a guidarla bene!
Inoltre bisogna imparare a conoscere il nemico d'oltreoceano per apprezzare appieno il bicilindrico di borgo panigale