? + cool B)Originally posted by Azel@Nov 23 2004, 00:07
si si, per? io non cedo che far? tutta sta menata per giocare su server americani, a che pro poi?
non ? cool spendere di pi? ghghOriginally posted by Q(F)M@Nov 23 2004, 00:16
? + cool B)
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
prada non ? cool!Originally posted by Q(F)M@Nov 23 2004, 00:28
come no? prada come la spieghi? :lollone:
il mercato dell'usato ? cool ghg
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
ok, odo il cool ghghOriginally posted by Q(F)M@Nov 23 2004, 00:31
il mercato dell'usato ? vintage a volte un po' trash...Tony Manero ? cool!!
NoNo verit? direi^^Originally posted by Azel@Nov 22 2004, 23:44
Leggende metropolitane sull'arretratezza de vecchio continente^^
Cmq ecco la risposta alla domanda che avevo fatto ad un amico di ffXI in merito al pagare x il gioco americano:
Basta avere Paypal o procurarsi una Gamecard.
Inoltre in termini di legge non possono obbligare ad avere la carta di credito USA e non accettare il tuo pagamento.
Se tu avessi il doppio passaporto o fossi l? a studiare in Erasmus, saresti libero di avere un CC straniero. A quel punto chiameresti Visa incazzato nero ma sarebbe una roba complicata.
A mio giudizio i controlli non ci saranno ma lo dicono x spaventare per 1 semplice motivo: la distribuzione in Europa da parte di Vivendi.
Lo staff Blizzard in Europa ? poco per supportare il game ed i server, manco loro sanno quando poter uscire offrendo un servizio completo. Cercano infatti nuovo personale, ma non tutti sono cos? coglioni da andare a lavorare a Parigi.
Vivendi inoltre se la passa non bene economicamente ed ha accordi commerciali x la distribuzione in Europa di WoW, quindi avranno fatto la voce grossa con Blizzard.
In settimana devo sentire il Comunication Manager di Vivendi per lavoro e mi far? le idee pi? chiare.
Da quanto ho capito ha anche contatti con sta societ? x lavoro, ma nn posto quello che ha scritto a riguardo.
Non che si traggano molte conclusioni ma questa ? l'unica risposta chiara pervenutami ^^
mi riferivo a questo io:
I giocatori europei sono quindi esortati a pre-ordinare una copia del gioco per garantirsi la possibilit? di iniziare a giocare dal giorno del lancio sui server geograficamente installati in Europa. Viene anche garantito il diritto di partecipare alla Beta Finale Europa mediante il pre-order.
Per i giocatori invece che vorranno giocare sui server nord Americani con i loro amici americani e vice versa, verr? data questa possibilit? solamente dopo il lancio Europeo del gioco.