Visto che la morosa lavora per la prima volta riesco a venire a un fremen raduno, mi aggrego a kizzo inse e vodoo e mi aggiungo.
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
La grossissima nota a sfavore di Vodoo è che secondo quello che ha scritto non sarà possibile avere una tavolata grossa
per me è impensabile avere dei tavolini da 4-6 persone, si spezza troppo il gruppo, anche se siamo liberi di girare
è come fare i gruppetti all'interno di una classe a scuola, li detesto
Se sarà possibile cercare di raggruppare tutti per me si potrà fare in centro a Brescia, altrimenti voto contraria
- - Liris
- - Azel
- - Inse
- - Nano
- - Balsagoth
- - Cloud
- - Cioccadoro
- - Torok
- - Kizzo
- - Pizza
- - Chronos
- - Erynn
- - Uru
- - Gouron
- - Vodoo
- - Vundar
- - Braindmg
- - Cs
- - Khen
- - Caneda
- - Baldazza
- - Leto
- - Anneke
- - Federica moglie di Anneke
- - Remedi
- - Holydragon
- - Avock
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
bella marione.
saro sincero. gia ieri dopo l'inaugurazione di un nuovo locale sono arrivati vigili e carri a trezzi a gogo per sti 4 vicini del ceppo che non accettano un po di caciara alle 22 di sera. allora mi son detto: mo catto su i fremen e gli faccio saccheggiare la via guidati dalle nostre solide 5 regole del saccheggio. nano credo tu sia il detentore del titolo indi l'illustratore.
mia madre mi aveva proposto un pranzo in piedi per poter stare insieme, ma alla fine siamo prima dei singoli e solo rafforzando i piccoli legami che il grande numero regge. poi se volete famo a tombola per i posti cosi ti ritrovi seduto con fremen che magari non conosci bene e poi giu a sparare scorregge.
io credo di poter aspettare ancvora martedi ma mercoledi entro la sera devo assolutamente sapere si o no.
se volete conosco un bel posto, si chiama seradel( una cosa cosi) hanno una griglia sul camino che fa paura. allevano e fatto ottimo pollo e roba del genere. si trova sulla costa del garda. e non mi sembra di aver pagato molto. con 20-25 magni bene ma xro vino della casa( un po sciaqqquetto).
D-E-C-I-D-E-T-E
Tieni conto che ci sarà gente che arriverà ben fuori da Brescia, ho un ragazzo di Roma e uno toscano, se ci sposteremo ancora di più che andare a Serle da Brescia centro diventerà molto difficile starci con i tempi.
- - Liris
- - Azel
- - Inse
- - Nano
- - Balsagoth
- - Cloud
- - Cioccadoro
- - Torok
- - Kizzo
- - Pizza
- - Chronos
- - Erynn
- - Uru
- - Gouron
- - Vodoo
- - Vundar
- - Braindmg
- - Cs
- - Khen
- - Caneda
- - Baldazza
- - Leto
- - Anneke
- - Federica moglie di Anneke
- - Remedi
- - Holydragon
- - Avock
- - Jarcky
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
ritrovo ore 12.00 BS centro?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
per evitare problemi di coordinamento, inviterei chi viene da lontanuccio a comunicare l'orario previsto di arrivo a Brescia
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Considerate che se andiamo a Serle dobbiamo partire per le 12.40 max da BS centro, per cui chi non è presente si deve procurare un buon satellitare!
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
Vodoo, faremo a Serle questo giro, la tavola grossa è un buon incentivo!
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery