Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 40 of 49

Thread: odeig by azel

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1
    Spammer di mediocre esperienza Dreidor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    37
    Posts
    1,027

    Default

    Quote Originally Posted by Teoberk View Post
    ora chorno voglio sapere dove hai comprato la mantella per mimetizzarti col muro,hai squoiato un elefante e hai dipinto la pelle di bianco?:ninjia:

    perkè l'uomo cammina?
    ma quanto sei niubbo?
    è la tattica del cacciatore, la insegnarono a sampei nei suoi primi 18 anni di vita, durante le sue solite gite nel giappone dei poracci.
    basta posizionarsi in un qlsiasi posto e autoconvincersi di non esistere, di far parte dell'ambiente circostante.
    ti renderai così invisibili alle persone/animali a te circostanti. ciò ti darà inoltre la possibilità di zompargli alle spalle urlando SURPRISE! BUTTSECKS LOL!

  2. #2
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by Dreidor View Post
    ma quanto sei niubbo?
    è la tattica del cacciatore, la insegnarono a sampei nei suoi primi 18 anni di vita, durante le sue solite gite nel giappone dei poracci.
    basta posizionarsi in un qlsiasi posto e autoconvincersi di non esistere, di far parte dell'ambiente circostante.
    ti renderai così invisibili alle persone/animali a te circostanti. ciò ti darà inoltre la possibilità di zompargli alle spalle urlando SURPRISE! BUTTSECKS LOL!
    Non era Gigi (Kappei) depositario di quella tecnica ninja?

  3. #3
    Spammer di mediocre esperienza Dreidor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    37
    Posts
    1,027

    Default

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    Non era Gigi (Kappei) depositario di quella tecnica ninja?
    gigi non mi ricordo sinceramente, sampei l'aveva appresa dal pescatore coi baffi che studiava le trote intelligenti che saltavano per sull'esca per vedere se era viva e_e

  4. #4
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    dai carlo lo sai che ti ano

  5. #5
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    cosa succede il 19 febbraio?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #6
    Spammer di mediocre esperienza Conflitto's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Age
    36
    Posts
    1,190

    Default

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    cosa succede il 19 febbraio?
    in teoria vacanza fino al 21...

    ho finito ora di stampare un tema al pc, tipo metà colonna in mezza pagina

    Tema per le vacanze:
    Esprimi le ragioni della tua scelta per il triennio. Indica motivazioni attinenti al percorso e alla tue personali inclinazioni.
    Io ho scelto di venire all’ITIS ###### perchè mi è
    sempre piaciuto utilizzare il computer ed ho conosciuto
    questa scuola grazie a mio fratello che è venuto a studiare qua prima di me. In questo istituto è possibile seguire due indirizzi: elettronico ed informatico. Entrambi sono molto validi per quanto riguarda il trovare lavoro, in quanto computer e altre macchine sono molto utilizzate in praticamente tutti i campi lavorativi.
    Per la mia simpatia verso il computer avrei intenzione di seguire l’indirizzo informatico: in questo percorso spero di imparare a creare programmi, imparare di più sul software della mia macchina e saper risolvere i relativi problemi che potrebbero verificarsi sul mio computer a casa.
    Assistendo per ben due volte alle ore di orientamento in orario scolastico offerte dall’istituto stesso, ho confermato la mia scelta per questo indirizzo: benché non amante della matematica (e neanche della fisica, quindi non cambierebbe molto se dovessi ripensare all’altro percorso), lavorare sui programmi e sulla programmazione del computer lo trovo molto più interessante rispetto al creare i vari componenti e circuiti nei quali non mi ritroverei. Inoltre alcuni miei ex compagni di classe di entrambe le varianti mi hanno confermato orari e materie più seguite lasciandomi sempre della stessa idea.
    In conclusione, finchè continuerò questa scuola non avrò alcun interesse a cambiare indirizzo.
    mezza pagina in mezza colonna... il contenuto non manca
    fatevi due risate

    ...cioè sticazzi, ho buttato un paio di cazzate ricopiate dal quaderno della terza media in 5 minuti e vaffanculo (tema più o meno identico, perchè i professori hanno molta fantasia )
    ho già beccato un paio di errori e minchiate, ma oramai è stampato e sono le 2 di notte

    poi se interrompo ancora Wisp pe scuola mentre fa bg finisco male

  7. #7
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    sdasdasdasda
    un pò come quando ero in un liceo vero e la prof decideva chi interrogare e io pensavo:sono un sasso sono un sasso sono un sasso

  8. #8
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    devi dirlo a voce alta se no non funziona
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  9. #9
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    sisi kiaro cosi facevo mika mi kiamo carlo

    o stattesa di 45sek ha rotto le palle adsasddsa

  10. #10
    Piccolo Spammer lykos's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Age
    39
    Posts
    893

    Default

    Quote Originally Posted by Teoberk View Post
    sisi kiaro cosi facevo mika mi kiamo carlo

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •