ti svelo un segretoOriginally posted by brosio83@Sep 6 2004, 22:47
ma io ho sete adesso
bevi
ma ho finito albbirrahhh e c'? solo vodka in frigo, e nn mi va di farmi una pinta di vodka davanti ai miei
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
la vodka l'ha comprata mia madre invece...forse dovrei iniziare a preoccuparmi
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
nn ci rimane che provare dico io...
a proprosito di bere... un tipo in messico ? andato a scommettiamo che dicendo ce poteva farsi 40 tequile di fila in diretta... beh se l'? sparate ( )... poi finito lo spettacolo..dopo un paio d'orette... ? morto (... )
che ridereOriginally posted by brosio83@Sep 6 2004, 23:05
nn ci rimane che provare dico io...
a proprosito di bere... un tipo in messico ? andato a scommettiamo che dicendo ce poteva farsi 40 tequile di fila in diretta... beh se l'? sparate ( )... poi finito lo spettacolo..dopo un paio d'orette... ? morto (... )
:lingua:
forse sono un po' cinico ma ame quando l'han detto ha fatto ridere
cio? oh beh insomma cio? ? stato cio? come dire...beh si cio? troppo stupido quel tipo, insomma cio
Se l'e' cercata!Originally posted by brosio83@Sep 6 2004, 23:10
forse sono un po' cinico ma ame quando l'han detto ha fatto ridere
cio? oh beh insomma cio? ? stato cio? come dire...beh si cio? troppo stupido quel tipo, insomma cio?
Con l'alcool nn si scherza... rof: