ho detto la cosa nel primo post perchè non credo assolutamente nella riabilitazione
se uno nasce storto, rimane storto
se nasce storto però capisce come cazzo vanno le cose al mondo, e forse che scippare non è una cosa giusta, si raddrizza anche da solo
purtroppo sono di visione stretta, odio chi non c'arriva da solo (alle cose più "banali" come il vivere insieme banali comunque non è il termine giusto, mi scuso ma non ne trovavo un più intelligente e colto, ok lykos?)
Mai rompere le palle ad uno skater. Soprattutto se non gli si chiudono le braccia per quanto e' largo...
http://it.life.dada.net/video/556691/Rissa-1-contro-6/
ASD che discorso da leso sasdasdasda ma ne avrei potuti quotare altri mille!
che la riabilitazione nelle carceri nn serva nn c'è dubbio,visto che come insegna blow entri con una laurea in mariwana e ne esci con un dottorato in cocaina
ma infatti per questo motivi alcuni fra i migliori giuristi europei(ovviamente gli americani sono lasciati fuori)sta cerkando un modo per abolire le carcerci per cerkare un metodo di riabilitazione valido.
cmq tornando al discorso degli sbirri che si credono dio,ne ho incontrati tanti,e gli ho sempre pisciato in testa,anche se sono zingari(e cmq hanno piu soldi di tutti noi messi insieme)e fanno skifo anche a me vedere un poliziotto che si crede dio e fa certe cose mi fa proprio tristezza,bè ma nn per nulla sto post lo ha fatto dreamer.....
a e parlo perkè mi ci so trovato in mezzo,furto d'auto(ovviamente manco sapevo che era rubata)e so tornato a casa con la faccia aperta,mi hanno menato 4ore in quelola kazzo di cella e vi assicuro se ora vedessi un poliziotto che muore per strada lo lascio la.
a oltretutto i finanzieri per dire in italia sono i peggio barboni ex ergastolani con problemi psico emotivi
vattene a vivere in grecia dreamer e quando ti ammazzano di botte vengo a pisciarti sulla tomba
coglione.
AHHAHAAHHA STERKOBERK IS BACK
Preparo i Popcorn
Mazzanigga S such Skill niubs