Ok allora alle 11 sarò al pc con ventrilo acceso sul canale Blood Bowl.
P.S: una cosa! Ventrilo mi dice che il mio account non è verificato e quindi dopo 30 minuti mi stacca dal server fremen. L'account è "zaion84" me lo attivate?
Grazie
Ok allora alle 11 sarò al pc con ventrilo acceso sul canale Blood Bowl.
P.S: una cosa! Ventrilo mi dice che il mio account non è verificato e quindi dopo 30 minuti mi stacca dal server fremen. L'account è "zaion84" me lo attivate?
Grazie
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
ciao, è qui che si spamma?
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Ciao e scusate l'assenza ma aion mi ha preso in toto
Cmq come ho già detto a nano in PM se mi venite a pescare in vt (ci sono quasi tutte le sere se non tutte) le partite le disputo volentieri.
Se si usano le vecchie squadre cioè quelle a cui giochiamo nella lega generale ditelo altrimenti ne creo una a doc xiniizare la lega FREMEN ... cmq sempre scaven a patto che ce ne siano pochi .... in alternativa uomini lucertola\caos
Ciauz
c'è da fare team nuovo
scegli la razza come più ti piace
guarda che è pericoloso dire "venitemi a pescare su Aion" che magari ti "pescano" proprio quando hai qlc di gruppo da fare
secondo me meglio accordarsi qui
però fai tu
tanto il massimo che rischi è la partita persa a tavolino (però avrai expato ad Aion un po' di più )
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
allora giovedi 21:30? per me è ok
(Don Zauker)
(The Island)
@ yuki : ore 21 sono on line
[URL=http://imageshack.us][/
Azz mi hanno avvertito che giovedì ho gente a cena... Possiamo spostare a domani sera oppure sabato/domenica entrambi mattina/primo pomeriggio
(Don Zauker)
(The Island)