Omfg il chrono niggger....
Ieri io ho trovato lo spider pork...
No, scavanfo un buchetto per la prima scaletta successiva al piano -4 son caduto giu' in un luuungo corridoio illuminato da torce, scavato benino (non grotta naturale) e ho proseguito per un paio di minuti in entrambe le direzioni.
Non so quanto possa essere utile piazzarci i miei muri in sandstone, visto che non so se quello sia un passaggio verso altre zone o una delle tante ramificazioni delle miniere sotto casa.
A parte che recintare non mi pare una cosa adatta / sensata, non ho un'idea, una stima di come strutturare il sottosuolo. Si sa mai che mi capiti l'idea di espandere ulteriormente.
Boh, vedremo.
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
Poi tanto il server di caneda restera' down per un pezzo... Sto provando a upparne uno io, se riesco, cosi' da poter funzionare in backup quando caneda magari non c'e' o non e' disponibile. Non so che computer ci voglia, e non so nemmeno se il mio serverello sia accessibile ad altri oltre che me.
Dovrei fare delle provette, chi vuole e' ben accetto.
Anche perche' fin quando torna caneda che si fa? Tutti in singleplayer?
chissà se ci sono dei network che ti hostano il server come una volta per quelli di uo....
Sarebbe oro, cosi' che non si debba ogni volta passarsi i file per tenerli sincronizzati all'ultima versione
Torno domenica sera passerini!intanto la notte sto sognando il mio maxiprogetto....
I server ci sono ma costano penso !
oggi ho scoperto che se butti un secchio di lava nella forgia ti fonde 100 unità invece delle 8 della coal
pero' prima si fà una bella piramide nana
il secchio lo brucia