Azzella
Possa
Cloud
Bros
Feadin
Azzella
Possa
Cloud
Bros
Liris
Ledian
Feadin....
ero rimasto indietro di gente.....cmq io la macchina ce l'ho...(msg soprattutto x ledian e azel)
approvo... :POriginally posted by vundar@Oct 11 2004, 19:55
ero rimasto indietro di gente.....cmq io la macchina ce l'ho...(msg soprattutto x ledian e azel)
Allora ricapitolando: abbiamo due auto (Vundar e Possa), quindi in teoria siamo a posto con lo spazio. Direi che le solite 10.15 alla stazione di Sesto FS possono andare bene (sono aperto ad altre proposte e suggerimenti, a patto siano raggiungibili con facilit? con la metro). Tenete conto che stavolta c'? da fare una strada diversa (uscire a BS Ovest, ma Ego mi conferma che arrivare a BS Centro da l? ? demenziale, quindi il rischio di perdersi ? massimo :ti?: :lollone: )
Se qualcuno ha qualcosa da aggiungere parli ora, o taccia per sempre!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Anche nella metro?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Alla buon'ora...Originally posted by Zugro@Oct 13 2004, 14:33
Ci sn anche io
siamo in 8 quindi
Azzella
Possa
Cloud
Bros
Liris
Ledian
Feadin
Zugrella