ahhahah ecco chi ha le teste hahahahhaahOriginally posted by Propheta@Sep 1 2004, 18:04
Scusate, ma non converrebbe aspettare la fine dell'estate? Che sarebbe oggi?
ahhahah ecco chi ha le teste hahahahhaahOriginally posted by Propheta@Sep 1 2004, 18:04
Scusate, ma non converrebbe aspettare la fine dell'estate? Che sarebbe oggi?
ho risposto si , va bene cambiare le cose
Penso che come me molti di noi non avevano capito il senso del sondaggio.
a cosa serve un reset oggetti senza un reset zainetti? io resetterei anche gli zainetti con un occhio di riguardo ai premi quest
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Quali teste? O_OOriginally posted by mirko_meliamyn@Sep 1 2004, 18:02
quindi chi ha le teste in banca le togliesse subbitooooooooooo!!
cioe' resettate solo gli oggetti in banca?Originally posted by nanodagiardino@Sep 1 2004, 16:26
Ragazzi vi ricordo che togliere gli oggetti attuali dalla tavolozza significa solo che non possono pi? essere messi in banca.
Finch? ve li tenete nel vostro bell'inventario nessuno ve li tocca, n? spariscono B)
Quelli che abbiamo addosso non ce li tocca nessuno?
Quindi tutta la roba conquistata con immensa fatica che porto come Equip. resta li ?
:3: ma perche' non l' avete detto subito :3:
c'e' gente Ingame che e' gia' sul piede di guerra...
Be allora da "NO" divento "SI" pure io
e che diavolo spiecatevi...
Si vabbe' ma come la mettiamo con oggetti tipo la cintura di luce guida maggiore, che nn e' piu' in vendita? Chi ce l'ha ce l'ha, chi nn ce l'ha s'attacca?Originally posted by nanodagiardino@Sep 1 2004, 16:26
Ragazzi vi ricordo che togliere gli oggetti attuali dalla tavolozza significa solo che non possono pi? essere messi in banca.
Finch? ve li tenete nel vostro bell'inventario nessuno ve li tocca, n? spariscono B)
Se si elimina un oggetto che nn si riteine calibrato per il gioco, va eliminato da ogni inventario o no?
yuki l'ha detto mweglio di me ma era quello che volevo dire pure io quando ho detto qualche cosa qualche post fa...Originally posted by Yukitopia@Sep 1 2004, 23:35
Si vabbe' ma come la mettiamo con oggetti tipo la cintura di luce guida maggiore, che nn e' piu' in vendita? Chi ce l'ha ce l'ha, chi nn ce l'ha s'attacca?
Se si elimina un oggetto che nn si riteine calibrato per il gioco, va eliminato da ogni inventario o no?
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
ho gi? detto come la penso, ma se l'intenzione ? di lasciare stare gli oggetti nell'inventario allora va bene