che versione hai?
che versione hai?
Uguale alla mia. E a me va benissimo...
azeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellllll il problema persiste
Ok, apri un post nella sezione feedback, muscimi di screenshot e spiegazioni esaurienti perché non ho mica tanto capito
il post aprilo QUI
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
in effetti lo fa anche a me.. xò non è un problema gravissimo. segna solo la pagina sbagliata.
prova a fare un'ottimizzazione del db sql magari si è solo impiantata una table.
nu se no lo farebbe a tutti, ho rebuildatto tutto prima, non è quello, o è cache locale o non saprei, cookie?
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
ctrl shift canc aoe
non so. cmq a me ha risolto... senza aver dovuto toccare nulla... boh
ho clearato la cache del forum