io faccio Sith warrior juggernaught, con crafting Bio chem e GG a Leto!
io faccio Sith warrior juggernaught, con crafting Bio chem e GG a Leto!
Io credo che le parole di Setoz siano sacrosante…da quello che si nota adesso il gioco oltre ad essere pieno di classi ranged (di cui un paio veramente op), l’unica classe melee che se la gioca grazie allo steatlh/burst damage è l’assassin (motivo principale da dove sorge il mio dubbio Marauder o Assassin)..spero non si faccia la fine di “Aion” dove i ranged erano della cose senza senso e i melee delle merde abbacinanti
Vero che i ranged sono avantaggiati rispetto ai melee.
Ma è anche vero che questa è una situazione da pug. In pug, non hai quasi mai cure decenti, da melee ti becchi tutti i CC di questo gioco e anche di più, non hai gente che ti dispella tali CC, non hai support, non hai un cazzo...sei lo stronzo che deve caricare le file nemiche mentre i ranged puggers stanno dietro a fare PEWPEW mentre non sono minimamente cagati il 90% delle volte.
Come è anche vero che a detta di un dev Baiouer MARA/JUGG(e il corrispettivo giedai) dovrebbero essere i prossimi a ricevere una sistematina.
Quindi se volete giocare jugg/mara perchè vi piace il gameplay da melee puro, tenete anche questo in conto.
Io avevo pensato anche di farmi un sith inquisitor sorca healer, ma vedo ce ne sono diversi quindi mi butto sull'assassin con l'unico scopo di inculare quelli che fanno pew pew indisturbati nelle seconde linee.
Ovvio che poi quando in bg vedo gli assassin che spawnano dallo stealth in mezzo alla mischia per picchiare, capisco perché tanti assassin hanno sbagliato classe
Una cosa su cui sono assolutamente impreparato sono le professioni, vi chiederò lumi a inizio gioco.