Originally Posted by
Infe
capite che non ha più senso votare?
votate centro sinistra, il paese andrà a rotoli
votate centro destra, il paese andrà a rotoli
votate il centro, il paese andrà a rotoli
votate i comunisti, il paese andrà a rotoli
votate i fascisti, il paese andrà a rotoli
io sincermente mi sto preparando ad una delle + grandi crisi economiche nella storia
rispetto alla media europea noi siamo dei barboni e invece sembra andare tutto bene
se un giorno dovesse capitare, sono pronto a prender eun fucile o una forca e andare ad uccidere gente come berlusconi, previti, taormina, tanzi, cragnotti, tutti gli stilisti, la famiglia agnelli, tronchetti provera, il panzone presidente da a roma, tutti i figli di puttana della democrazia cristiana, BERTINOTTI e quelli che hanno fatto diventare l'italia dei leonardo, galileo, l'italia dei costanzo show, di maria de filippi e della stupidità promossa per le masse (e attenti, anche uno che ha 3 lauree può essere un perfetto imbeccile: es. le tro... PUPE e i cogl... SECCHIONI).
votavo per berlusconi fino all'anno scorso
nonostante le sue leggi di merda pareva potesse dare una immagine nuova al paese e all'economia
in realtà ci sono cascato anche io e non perchè non davo retta al centro sinistra, che è sicuramente tra i peggiori partiti che abbia mai visto nella storia italiana, ma perchè altra soluzione non c'era e ora so che chiunque io voti, l'italia peggiorerà
aspetto la crisi