non solo ma porti i pangoccioli ai raduni e ascolti nu metal... se mi dici dove abiti vengo a casa tua..una bella botta in testa e ti rapisco... come facevano gli uomini primitivi che quelli si che avevano capito tutto della vita cazzo!
non solo ma porti i pangoccioli ai raduni e ascolti nu metal... se mi dici dove abiti vengo a casa tua..una bella botta in testa e ti rapisco... come facevano gli uomini primitivi che quelli si che avevano capito tutto della vita cazzo!
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
mi associo al Borsio-pensiero! :yeppa:Originally posted by Liris@Nov 3 2004, 21:01
Io ci vivo tra i fornelli e adoro fare le calzette.
Sono femmina e devo subire.
Maschio rulez!
L'ho sempre detto che mi piacciono gli uomini... ma nessuno ci vuole credere
Peccato solo per la storia del Nu-Metal, vedremo di convertirti al trash/power!
:lollone:aiuuuutoooooo
non ti aspettavi di essere in minoranza, eh?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Ma io il power lo ascolto...Originally posted by Cloud Wallace@Nov 4 2004, 15:02
mi associo al Borsio-pensiero! :yeppa:
Peccato solo per la storia del Nu-Metal, vedremo di convertirti al trash/power!
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Originally posted by Liris@Nov 4 2004, 15:38
Ma io il power lo ascolto...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
questa sta cercando di fregarci e di farsi un harem di vari tipi di ascoltatori di metal... inoltre ? un uomo ma sembra una donna... e ancora, ci regala pangoccioli e ammette di amare di stare tra i fornelli e fare la calzetta...insomma io nn mi fiderei troppo questa ci vuole fregare
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Purtroppo chi mi conosce sa che dico il vero
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Non c'entro un cazzo pero devo spammarlo
Una cosa ? certa, se la donna ? fuori dalla cucina, vuol dire che la catena ? troppo lunga
e ci riuscir?!Originally posted by brosio83@Nov 4 2004, 20:47
...insomma io nn mi fiderei troppo questa ci vuole fregare
Noi uomini, se ci pensate bene, siamo semplici e prevedibili come dei cagnoloni: sesso-cibo-nanna e siam felici.
Loro no... sono molto pi? complesse... e astute... e desiderabili e *glom* ... e ci schiavizzeranno tutti!!
... ssssst le sentite?? stanno arrivando ... fuggite sciocchi!!