Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 31 to 40 of 114

Thread: Domanda

  1. #31
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default Riferimento: Domanda

    Ma qui non c'entrano affatto le mucche Mark!
    The Inn è un forum pubblico relativo a WoW aperto a tutti.
    C'era anche l'idea di renderlo privato, in questo modo non ci sarà nessun problema per lo spam e le non-regole, a me starebbe anche bene, poi se ne aprirà un altro come sezione comune del gioco.
    La soluzione potrebbero essere due: o si trova un moderatore che sia presente o si resta allo stato brado INTELLIGENTE fino al ritorno di Possa online. Io sarei per la seconda.
    Sinceramente non pensavo ci dovesse essere bisogno di moderare questo forum, ma sinceramente, datemene ragione, certa gente ha esagerato con i reply solo per fare un +1.
    Questo vale per tutti i forums, non solo questo, è solo che io visito più questo rispetto gli altri!
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  2. #32
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default Riferimento: Domanda

    Rendiamo the inn privato e, come dici, creiamo uno spazio wow aperto a tutti (moderato da una persona di comprovata e comune fiducia quale può essere ciocca).

    Ma nel contempo come qua bisogna darsi una regolata sullo spam da "altre parti" sarebbe bene farsi un po' di cazzi prorpi e non lurkare le sezioni altrui: con questi atteggiamente anche persone che inizialmente volevano restare su questo forum come il sottoscritto stanno dando ragione a mark e alla sua idea di cambiare forum.

  3. #33
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default Riferimento: Domanda

    Quello che mi sfugge è che non è pubblico, è privato dei fremen ma aperto al pubblico : /

  4. #34
    Piccolo Spammer Mark's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    41
    Posts
    722

    Default Riferimento: Domanda

    Ma qual'è il problema di spammare ?

    Problema di spazio dell'host ?

    Difficoltà nello scrollare la pagina per ignorare gli spammatori ?

    Ipnotismo della faccina ?

    Ci sono casi estremi tipo Infe dei bei tempi oppure Fariel ultimamente che ok.... stanno esagerando però gli altri si contengono, avere un moderatore con il fiato sul collo è deprimente, poi alla gente passa la voglia di postare.

  5. #35
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default Riferimento: Domanda

    Quote Originally Posted by ThE)DreAmeR View Post
    Ma nel contempo come qua bisogna darsi una regolata sullo spam da "altre parti" sarebbe bene farsi un po' di cazzi prorpi e non lurkare le sezioni altrui
    Su questo mi trovi d'accordo.

    Quote Originally Posted by Lightmage [Ow] View Post
    Quello che mi sfugge è che non è pubblico, è privato dei fremen ma aperto al pubblico : /
    Perchè è solo quello inerente al game, il privato Fremen di Gilda è l'Arrakeen, con le varie sottosezioni, come c'è quello privato per le Mukke con le sottosezioni, i forums di Gilda sono gli stessi.

    Quote Originally Posted by Mark View Post
    Ma qual'è il problema di spammare ?

    Problema di spazio dell'host ?

    Difficoltà nello scrollare la pagina per ignorare gli spammatori ?

    Ipnotismo della faccina ?

    Ci sono casi estremi tipo Infe dei bei tempi oppure Fariel ultimamente che ok.... stanno esagerando però gli altri si contengono, avere un moderatore con il fiato sul collo è deprimente, poi alla gente passa la voglia di postare.
    Infe era appunto un esempio che volevo citare, ai tempi aveva proprio esagerato, tanto che per dargli una "calmata" gli era stato azzerato il counter. Sinceramente non vorrei che si ripetesse più e con nessuno!
    E sono d'accordo anche con te che avere un moderatore col fiato sul collo non è affatto bello e non è sicuramente quello che voglio fare io, anzi zero voglia.
    Quindi non prendetemi per una iena, non la voglio essere, sarò stata brusca e me ne rendo conto, è tutta opera mia.
    Vi ricordate quando c'era lo spam per il 'P. V.' che diventa 'Sono Gay!Sono Gay!Sono Gay!Sono Gay!'? La situazione è simile, è solo questo da moderare.
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  6. #36
    Spammer di mediocre esperienza Conflitto's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Age
    36
    Posts
    1,190

    Default Riferimento: Domanda

    Io voglio spammare qua :bua:

    Poi ci sono gli ignoranti che scrivono solo le faccine senza metterci manco mezza frase e iniziano sti casini...
    e i poveri lurker/spammer affezionati ci rimettono :bua:

    Basta spammare la cazzo di sputtanando topic ad minchiam!


    *parola di ex-spammer professionista*

  7. #37
    Spammer di mediocre esperienza Mignolasd's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    40
    Posts
    1,590

    Default Riferimento: Domanda

    Quote Originally Posted by Conflitto View Post
    Poi ci sono gli ignoranti che scrivono solo le faccine senza metterci manco mezza frase e iniziano sti casini...
    e i poveri lurker/spammer affezionati ci rimettono :bua:

    Basta spammare la cazzo di sputtanando topic ad minchiam!
    Rispondo a te ma solo perchè e' il primo messaggio che trovo che riporta questa frase, ne ho trovati altri in giro di liris ed az ad esempio ma non mi va di cercare i post asd

    Questa cosa mi fa un pò sorridere... vorrei chiedervi:
    Che differenza c'è tra uno che replya

    E uno che replya così

    Non ho idea di quale sia il succo del discorso, però sono d'accordo con tutti voi!
    Il primo caso, quello che viene definito spammer, è semplicemente uno che nella maggior parte dei casi sta a lavoro, sta all'uni, o sta a casa e non sapendo cosa inventarsi per far passare il tempo, cazzeggia sul forum con emote varie o postando foto stupide.

    Il secondo caso, invece, è uno che aggiunge un pò di char random alla "", ma come uno spammer non aggiunge un bel niente al discorso del thread.
    Quindi? Se lo spam dà fastidio per motivazioni più o meno valide, ok. Ma lamentarsi dei posto mono-, come detto prima, mi fa sorridere

  8. #38
    Piccolo Spammer Sickboy's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    789

    Default Riferimento: Domanda

    Mamma cosa sono le regole?


  9. #39
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default Riferimento: Domanda

    Sickboy te lo dico sincero, non so chi tu sia ma hai veramente cagato il cazzo, con la storia della lan di dreamer in primis (oh mio dio, ancora ti ruba i soldi della merenda per aprire la succursale?) e anche con tutto il resto.

    Immagino che tu non sappia che cos'è l'amor proprio e forse nemmeno la decenza, quindi in modo molto indecente, ti tendo la mia mano in segno di pace e ti consiglio di andare affanculo.

    Mi stai sul cazzo.

  10. #40
    Piccolo Spammer Sickboy's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    789

    Default Riferimento: Domanda

    anch'io ti amo

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •