Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 40 of 57

Thread: Ruini come non l'avete mai sentito...

  1. #31
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    secondo me andersen gioca dalla stanza del seminario e fa finta di pregare. In realtà la sua missione è convertire migliaia di nerd malati di pc. Io me lo immagino in ginocchio con la benediction sulle spalle e il crocifisso al posto del mouse mentre predica in latino e aramaico antico

  2. #32

    Default

    sisi molto divertente ridicolizzare il fatto che sono cattolico...certamente i mali del mondo sono ben altri e più gravi ma non per questo ci sentiamo autorizzati a fare certe cose. Cioè io non penso che sia uno sforzo sovrumano evitare di bestemmiare. Oltretutto teoberk sei un pessimo elemento di cittadino dello stato italiano, la tua famiglia ti ha incoraggiato in questo sentiero che definirei oscuro e irrispettoso verso gli altri, che, a mio avviso, è uno dei grandi motivi per cui c'è " male " nel mondo. Sono per il ridere e scherzare ma non per essere insultato su cose che ritengo " serie ". Nel caso vi si ostini in questo atteggiamento ho già deciso di ignorare certi elementi, salvo poche eccezioni (come ziupaulu che sono convinto che uno sforzo lo può fare), mentre per te teoberk, che ostinatamente hai continuato non ho trovato altra soluzione. Credo ancora in dei valori che si ritrovano nella mia fede e che intendo continuare a portare avanti, non sto certo a farvi la predica se siete atei, bè , voi nn fatemela perchè sono cattolico.
    Non intendo creare alcun flame su questo argomento ma solo precisare il mio punto di vista.

  3. #33
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i!!

  4. #34
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    579

    Default

    oddio guarda che erano credenti pure i catari eppure non direi che i catari erano tanto a posto...che bestemmiare sia sbagliato son pure d'accordo con te...ma metterla giù così spessa direi proprio di no... tra l'altro se stai cercando di convin ere qualkuno del tuo pensiero credo che la via che hai intrapreso sia la + sbagliata...così non fai capire nulla del tuo pensiero agli altri le aizzi solo contro di te oppure le additi...

    Ah una cosa...certo che anche chi dice che bestemmiare è giusto...mi fa ridere...se sei laico e ateo che bisogno c'è di bestemmiare contro qualkosa che tu nemmeno credi esista? Non ha molto senso...e cmq come al solito fare di tutte le erbe un fascio non è mai un bel pensiero...

  5. #35
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    io stavo pensando ci consacrarmi a Satana Andersen...perkè cosi dato che andrò all'inferno almeno avrò un amico potente auauauau
    cmq nn hai risposto alle mie domande...Scopi?Ti Masturbi?perkè se fai anche solo queste due cose nn puoi definirti cattolico.....io ti vedo come un bigotto stile americano che va a pregare solo perkè teme la giustizia divina....io me ne fotto della giustizia divina....cioè sono un cattivo elemento perkè bestemmio ?ma sarai te un cattivo elemento perkè preghi per "convenienza".....
    ho altre domande da farti:li rispetti i 10comandamenti?
    guarda accetterei se tu dicessi:Se nn credi in dio che bestemmi a fare?
    dato che in effetti alla fine bestemmiare se nn si crede in dio nn ha senso.....andersen la vita te la costruisci con le tue mani nn pregando ad un fantmatico Dio che neanche hai mai visto....
    cioè in fin dei conti andersen sei un poveretto che prega perkè se la fa sotto.....
    poi andersen io mi diverto un mondo a fare inkazzare la gente come te,cioè credi mi importi qualkosa se mi hai messo in ignore?hai in ignore tre quarti di gilda mi dicono e so anche che nn ti sopporta nessuno.....
    vai a predicare l'ebraico fra i lebbrosi va....
    poi s vede che sei no sfigato perkè ti sei kiamato AlexanderAndersen quando il personaggio piu figo di Hellsing è proprio il Vampiro.....
    rispondi all'ultima domanda...sempre se ce la fai....trovi giusto che nel passato siano state massacrate Milioni di persone in nome di Dio?solo perkènn credevano alla stessa religione?quando poi alla fine si sa....era solo una skusa per arrikkirsi....io le crociate le metto al pari del nazismo,anzi pure peggio perkè almeno Hittler lo diceva che per lui gli ebrei erano una razza inferiore e andavano sterminati

  6. #36

    Default

    teoberk credo che dopo questo post, le tue offese e le tue considerazioni tu non sia più degno di alcun dibattito con me...al fine di non creare altri flames non rispondo più su questo argomento...chiedo scusa ai capi se ho creato problemi

    piccolo edit: sei l'unico nella mia ignore list nn nella gilda ma in tutta wow

  7. #37
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    579

    Default

    mi spiace teoberk che tu la pensi così ma pregare non è segno di debolezza o paura ma di estrema umiltà se è fatto con sincerità...e vorrei ricordarti che chi prega in maniera sincera prega per il bene dei suoi cari + che per il suo...e di solito si chiede la forza per rimboccarsi le maniche e non che qulakuno faccia qualkosa al posto tuo...

  8. #38
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    da qui kapisco che elemento sei..le tue idee sono giuste le altre sbagliate?fai proprio skifo....ucciditi veramente cosi magari dio lo raggiungi sul serio....
    dio le persone come te....nn le sopporto,.....nn riesci manco a rispondere a 4 semplici domande?perkè nn ti fai un pianto?
    bamboccio.....
    lupin se andersen risponde a quel modo mi viene da pensare che nn preghi per il bene altrui e altre cose cosi ma che lo faccia appunto per comodita...e fidati sono tante le persone che lo fanno...
    se dici di essere cattolico DEVI E DICO DEVI RISPETTARE I DIECI COMANDAMENTI se nn lo fai vuol dire nn sei sincero,anzi nn sei coerente

  9. #39
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    579

    Default

    teoberk hai ragione la coerenza anzi tutto...

  10. #40
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    lol ma come vedi andersen preferisce kiudere la dicussione con motivazionid el kazzo piuttosto che continuarla perkè ho è handicappato o nn è veramente cattolico,,tutto qua...
    cmq mi dispiace umiliarti andersen ma te lo meriti....anzi meritresti di essere pestato solo per le kazzate che dici....cioè se vieni ad un raduno e provi anche a die una sola di queste stronzate ti faccio bere l'acido cosi almeno ti lavo la bocca....
    sei la vergogna della kiesa.....
    GG per andersen il crociato sargente scelto Topo GiGIo

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •