a questo punto, visto che ho cercato di spiegare il mio punto di vista, troverei quanto meno maturo che tu esponessi il tuo.
i miei toni ironici dei precedenti post sono dovuti a quella che trovo una contraddizione interna ai tuoi discorsi, cioè il contrasto tra:
- i primi post totalmente denigratori nei confronti del gioco in questione
- la proposizione di provarlo ugualmente
- la fine di tutto, cioè la risoluzione di non provarlo per niente.
soprattutto visto che sul forum gw ti sei divertito a fare chiare allusioni al discorso che abbiamo iniziato, parlando (in neretto, quindi con evidente scopo citazionale) di "giocare insieme"...il che mi fa supporre che un'idea personale della faccenda tu te la sia fatta. mi spiace davvero che tu non voglia condividere il tuo punto di vista sulla faccenda, ho cercato di esprimere il mio nella maniera più chiara possibile (io-pensante è un termine utilizzato per distinguere la persona fisica da quella mentale, non un termine denigratorio di alcuna specie). le caratteristiche del gioco vengono in secondo piano xkè, come ti è già stato spiegato, non tutti sono in grado di far girare ut2004 in maniera decente (io per primo), ed è l'unico motivo per cui, in sede di raduno, abbiamo preferito optare per un più leggero ut base.
ora, non so in che altro modo scrivere queste cose quindi, se davvero vuoi creare un confronto e non ti vuoi arroccare su posizioni che non ci hai manifestato, ti invito a chiarire la tua posizione anche sulla questione "disponibilità/non-disponibilità per ut vecchio"