Name in game:
Bombarola (gadgeteer marksman) ---> Mi sarebbe piaciuto il tinkerer, ma non ci son problemi. Presto entrero' in fase 'Fiordiluna' e creero' ogni pg possibile
Name in game:
Bombarola (gadgeteer marksman) ---> Mi sarebbe piaciuto il tinkerer, ma non ci son problemi. Presto entrero' in fase 'Fiordiluna' e creero' ogni pg possibile
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
sono in game
Ghintama bloodqualcosa
nn ho messo punti craft xkè se ci organizziamo x bene ognuno si speciallizza su un ramo
sono lvl 4 e prima di continuare leggo bene come tirare su il tipo visto che dal 5 in poi la rispecializzazzione si paga
se ci si organizza bene se pò fa qualcosa
ho ritrovato il canale di vt ma nn ho il mic
ora vo al cesso quando torno aggiungo tutti nella friend list e mi do una letta al forum x capirci qualcosa meglio
se trovate roba blue x blood mettemela da parte
a me non va installer : (
io ho dovuto provare 2 volte
cmq prova a scaricare i driver video aggiornati a me dava problemi con il luncher
c si vede in game
server inlgese modalità normale
che faccio la creo sta gilda?
cmq mo arriva il caldo quindi x settembre se volete possiamo organizzare una sessione di gioco serale a settimana come x d&d al tempo che fù
ciao buon estate a tutti!!
ma chi siamo che io sto giocando 1/2 orette la sera ma non vedo loggato mai nessuno
nome Eledar
ci sono solo io mo stasera ti addo in friend list, gli altri sono tutti su minecrFT
1 serata? in una serata si raidano tutti i dungeons del gioco, come ai tempi di d2
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)