msn ? un worm che rimuovo ad ogni installazione di winxp....
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
MSN ? la fusione tra un Worm e un Backdoor in pratica ? un Backworm cio? un worm che ti entra nel didietro!Originally posted by Cloud Wallace@May 27 2005, 22:30
Sono sempre per il capitalismo e il monopolio,in qualunque subdola forma essi si presentino.
Fanculo l'antitrust e w i trooper, JOIN THE DARK SIDE.
Sono quello in mezzo e uso MSN.
Se poi scassate la minkia e satate sempre in hidden tanto vale che parlate col vostro dito medio, almeno lui vi risponde sempre ci? che volete. :yeppa:
Usare Trillian no?
ottimo software che unisce i contatti MSN con quelli di ICQ.
go qui
meglio uan che tu
Un saluto ai vecchi Fremen che mi conoscono.
volendo ci sarebbe anche il leggerissimo e comodo MIRANDA..
unisce tutti i programmi di messaggistica istantanea ed ha un sacco di plugin..
www.miranda-im.org
ed ? open source..
DooM 4?su icq ho 600contact ? pi? pesante pure di doom 4
Miiiii ? gi? uscito?
io sto su mac osx quindi le versioni di msn e di icq disponbili sono vecchissime e fan cacare(icq3.4)(msn4.0.2), quindi uso un client(adium) che supporta tutte e due(pi? altri che nn uso) quindi secondo me scaricatevi un client nn ufficiale con pi? funzioni che support itutti e due e siete apposto...
io uso icq versione del 1950 ed ? la migliore.. (quando lo uso.. ormai ? scomparso da solo dalla barra rapida e di attivarlo manualmente nn ho voglia )