io nessun client. L'installer US mi crasha, a meno che non trovi un client per il download direto riesco solo a scaricare quella EU che per๒ ่ chiusa al momento.
io nessun client. L'installer US mi crasha, a meno che non trovi un client per il download direto riesco solo a scaricare quella EU che per๒ ่ chiusa al momento.
bizzarro
io l'ho scaricato ieri notte e nn mi ha dato problemi
cmq ho creato sul server Laurelin un nano a nome Janx
(c'่ pure un boost all'exp del 5% attualmente)
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non ่ vincere, ่ vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
ma hai vista o xp? Beh nn fa tanta differenza ai tempi ero anche riuscito a installare DDO nn vedo perch่ questo nn debba andare.
Per ora scarico il client EU e provo il free trial di 2 sett.
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non ่ vincere, ่ vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
http://community.codemasters.com/for...h-delayed.html
in pratica doveva esser free dal 10 settembre, ma han spostato a non si sa quando per problemi tecnici dovuti al grande numero di giocatori previsto...
kmq non penso ci impiegheranno molto...
The second placed is the first loser!
Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A Case: Aerocool CyborgX Power:Corsair 650TXEU 650Watt Keyboard: Logitech G15 Gaming Mouse: Optical Mouse MI-2950R SO: Windows 7 Ultimate 64bit
kmq il mio pg si kiama Arkansis
Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A Case: Aerocool CyborgX Power:Corsair 650TXEU 650Watt Keyboard: Logitech G15 Gaming Mouse: Optical Mouse MI-2950R SO: Windows 7 Ultimate 64bit
alor, l'ho scaricato e ovviamente non s๒ quale client sia (primo risultato di guggol con lotro f2p)
il problema ่ che da qui alla settmana prossima sono fuori per lavoro quindi vi regalo un bellissimo pacco
Io so io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Raga, giusto per aiutare tutti, il client EU di LOTRO lo trovate qui: http://community.lotro-europe.com/fu...name=downloads
La stessa Codemaster vi mette 6 (SEI) possibili link di download, a voi la scelta (personalmente ho usato quello di fileplanet)
Bingolo, su laurentin o come si chiama
Quanti siete alla fine? Se ci siete ancora o.O
Vale la pena scaricarlo per passare un p๒ di tempo?