pensa, invece di inzaghi che minimo farebbe 2 reti a partita fanno giocare gente come Camoranesi...
pensa, invece di inzaghi che minimo farebbe 2 reti a partita fanno giocare gente come Camoranesi...
o come del piero....ah del piero....
cmq la mia tranquillità mi tranquillizza !
Eeeeh occhio che ci son stati casi simili in giro e hanno fatto una brutta fine (basta guardare chi e' rimasto in panca nell'olanda ^^)
Orco Warlock 59 PK :sisi:Originally Posted by Teoberk
la cosa che mi fa incazzare è che che camoranesi è un argentino del cazzo
del piero è uno stronzo di merda, scarpone e è ormai diventato come vieri, chi cazzo ti vuole? vai col tuo uccellino del menga
vogliamo totti
vogliamo inzaghi
vogliamo toni che segna porcoddio, si crea le peggio azioni e poi che fa? SBAGLIAAAA
MA CHE CAZZO TI SBAGLi, FAI TUTTO BENE E SBAGLI IL TIRO?
TIRI RASOTERRA? CHE CAZZO TI COSTA FARLA ANGOLATA E A MEZZ'ARIA?
NON TE LA PIGLIA NESSUNO!!!!
MINIMO DOVREBBE ESSERE IL CAPOCANNONIERE CO TUTTE LE PALLE DI PRIMA CHE GLI HA DATO TOTTI!!!
la mejo difesa è quella italiana.. ma chi abbiamo incontrato?
quelli ciechi, quelli negri, quelli coi canguri su per il culo e gli yankee del cazzo
ma chi sono?
MA DAAAI!
vabbè dite quel kazzo che volete ma il brasile per dire nn ha fatto meglio con l'australia,,..
Vero ma l'ha fatto con piu classe anche se la partita piu divertente fin'ora secondo me e' stata Portogallo - Olanda, ah non parlavamo di Wrestling?
olanda....io veramente ho visto un olanda priva di gioko.......ma vabbè dobbiamo sempre criticare ve?invece che essere felici vi lamentate che nn vinciamo 3 a0 o bla bla bla....io aspetto er cukkiaio del pupone nella finale asd
hai dimenticato cannavaro e buffon dietro le sbarreOriginally Posted by Harion
sensibilizziamo un po la massa :yeppa:
Moggi piange in tv a Ballarò
"Una cattiveria incredibile"
...tra gobbi ladri, capitani analfabeti, portieri snai, allenatori nel pallone... si nsomma sti cazzi Forza italia! (moderato)