Originally Posted by
Udun
Chiedo scusa in anticipo se cadrò di stile, ma veramente faccio fatica a rimanere calmo ed educato. Caro Ballorc, mi chiedo, in questi mesi (che ormai cominciano a essere tanti) che cazzo hai capito di questa gilda (anzi community) che sono i Fremen? Se pure non hai capito una fava, basterebbe leggere qualche reply qui sopra o i tanti post sui comportamenti in sezione officer.
La cosa fantastica dei Fremen è che si andava ben oltre i raid o i drop viola di cui ormai sei imbottito, ognuno veniva considerato come persona e, cosa assolutamente fantastica, spesso ci si chiamava per nome.
- Ti cito: "Ok ma che senso ha rimanere in una gilda senza condividere più nulla con chi ne fa parte?Penso che escluso chi ti consoce meglio nessuno abbia più fatto caso se eri online o meno, se avessi sgildato o fossi ancora con noi."
Sono rimasto in gilda proprio per quelle persone, gente della quale mi piaceva leggere il nome quando compariva in gchat o quando scriveva "Lol", gente che è fermamente nella mia friend list.
- Ancora tue parole: "Inoltre puoi anche benissimo capire che alcuni si siano lamentati del fatto che tu abbia commentato il tuo raid progress in g chat".
L'ho fatto UNA volta, nella serata in cui avete tirato giù Putricide, per cui vi ho fatto grandi complimenti in chat, e non ha dato fastidio a nessuno se non a te e a Zorus che ben ragionando l'avete fatto notare con dei modi da cazzo.
- Ballorc: "è stata fatta fin troppa confusione per nulla, c'è stata poca chiarezza".
Tutto era stato spiegato per filo e per segno, se c'era qualche problema se ne poteva parlare in tranquillità (come avrebbe fatto Paola o Gianni di li a poco). Se si è consci di non avere autocontrollo consiglio di non farsi avanti per niente, perchè si fanno + casini che altro.
- Chiudo con questo: "Io credo che ognuno debba essere lasciato libero di sgildare i nqualsiasi momento se pensa che sia la cosa migliore (ovviamente con le giuste motivazioni) ma ciò che hai fatto tu, magari in buona fede, è stato solo mettere malumore in un momento già difficile di per se stesso."
Ero in gilda in un rank creato appositamente per gli "amici" dei Fremen, ho ragionato a lungo sulla mia situazione e sul fatto che potesse dare fastidio, ma sono stato cortesemente invitato a rimanere nella community (cosa che mi ha fatto molto piacere visto che come si dice a Roma, "ce ne stavano di cazzi a cui pensare" piuttosto che al gquit di una persona).
Mi è stato detto "dai fastidio", da alcuni in modo irritante, da altri in modo franco (Ale). Mi sembra una motivazione più che valida, non ho alzato nessun polverone e ho solo sistemato la situazione nell'unico modo possibile.
Per quanto riguarda ciò che ha detto Paola sulle amicizie al di fuori della gilda, mi auguro che non ci si perda, anche se affidandovi ad Alessio come tramite andate piuttosto male, visto che è stato il primo a sparire (piccola frecciata a quell'altro babbeo).
Di nuovo un saluto, soprattutto a quelli che facevano caso se ero online o meno ^_^