Chissa'... ha sempre trovato i tipi sbagliati! Sposati o promessi sposi ad altre, oppure persone che le spezzavano il fragile cuoricino di ragazza... :P Magari un bell'elfo le sarebbe piaciuto!
Chissa'... ha sempre trovato i tipi sbagliati! Sposati o promessi sposi ad altre, oppure persone che le spezzavano il fragile cuoricino di ragazza... :P Magari un bell'elfo le sarebbe piaciuto!
Originally posted by Q(F)M@Sep 15 2005, 17:02
oh no...il vero powerplayer quando gli viene nerfato il cannone cerca di creare la pistola laser, pi? discreta e accurata
:lollone:Originally posted by brosio83@Sep 15 2005, 15:58
geneva iniza a darla un po' a tutti o sbaglio?
Bros, dai, fatti prendere dal lato oscuro della forza
Vieni su http://www2.thecrims.com/
C'? pure frami! :P
almeno per te non esiste pi?? l'amore fraterno...che devo dire io che ho il moroso che non mi dice un bel niente di nulla??? che non esiste pi? l'amore??? :head:Originally posted by Darkside Sun@Sep 15 2005, 11:45
La cosa peggiore ? quel gay di mio fratello non mi racconta nulla di cio' che succede su quel forum , lo minacciate dite la verit?? Non esiste piu' l'amore fraterno di una volta
Lucich lamer?
E io che ero...castavo unca infiniti su nwn quando ero solo lol, inca senza perdere tempo di cast lol Maxtir mi sa che ricorda.
Cmq di nuovo stessa ambientazione? Come mai?
E' inutile parlare di eventuali cambi di ambientazione se nn se ne propone una.
e poi che t'h fatto di male il lotr mannaggia a te??? (ommioddio nn mi ricordavo pi? il codice della faccina e sono andato a cercarla nelle faccine rapide aura: )
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
E che vorrei imbarcarmi con voi in una nuova ambientazione.
LotR appartiene a eriador a nwn...un ricordo bellissimo...che preferisco che rimanga tale.
Ci sono 1000 ambientazioni.
Cmq dei miei amici si metteranno anche loro a lavorare su un nuovoprogetto.( Sono gli stessi delle Terre del Ricordo)
Il lotr e' cmq una ambientazione ricca di fascino, di storia, di bg, ecc. non la abbandonerei volentieri in cambio di altre.