Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 40 of 51

Thread: Perchè si diventa razzisti.

The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar

ormai la differenza non sta più tra destra e sinistra, la differenza sta tra politici e non-politici

L'unica soluzione è sterminare i campi nomadi e le case in cui si raccolgono queste bestie, tutto il quartiere prende in mano un oggetto molto doloroso e irrompe all'interno delle abitazioni abusive di sti cosi massacrandoli di botte! Poi voglio vedere come fanno a fare il processo a 1000-1500 persone che si sono rotte i coglioni di avere negri e zozzoni in casa!

Apostata Yukitopia's Avatar

aspetto solo che tu dia il buon esempio...

Piccolo Spammer Helindor's Avatar

se vuoi fare una capatina a prato a cacciare anche i cinesi hai il mio appoggio

Nabbo Quigon's Avatar

Quote Originally Posted by Pilu View Post
    La legge è uguale per tutti... un cazzo!
    La legge è uguale per tutti.... solo che per alcuni è PIU' uguale che per altri!

Piccolo Spammer Ego's Avatar

Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    se ti può consolare nn fanno un cazz nemmeno agli italiani
    Piccolo aneddoto: nominato avvocato d'ufficio di un tizio accusato di avere accostato una macchina ferma al semaforo, spaccato il vetro e prelevato la borsetta.
    Prima udienza: il (o meglio la) giudice mi interpella ed io rispondo che non ho avuto putroppo il bene di vedere mai il mio assisiti che risulta irreperibile.
    Lei: "Come irreperibile! E' in carcere a Brescia. Ne ho ordinato la traduzione in udienza proprio ieri"
    Passa del tempo, ma il tizio non si vede, ne gli agenti di polizia penitenziaria che dovevano accompagnarlo.
    Telefonata della cancelleria al carcere da dove rispondono che non è più lì. E' stato scarcerato la settimana prima stante che i termini per la carcerazione preventiva erano scaduti.
    Già così fa abbastanza ridere/piangere, ma c'è un seguito.
    Un altro avvocato presente per l'udienza successiva ha un soprassalto: "Dite che si chiama Tizio? Io l'ho difeso (d'ufficio anche lui) tre giorni fa in un altro procedimento penale a Castiglione delle Stiviere!"
    Telefonata all'altro carcere. Niente da fare. Scarcerato anche da lì.
    Morale: il giovane (italianissimo anzi brescianissimo) pare fossero anni che faceva dentro e fuori con una rapidità tale che neppure l'autorità giudiziaria sapeva più dove fosse. Nel frattempo si facdva sempre difendere d'ufficio (e quindi gratuitamente) in primo grado, salvo poi pagare per presentare appello così da allungare i termini e riuscire a far si che la condanna definitiva arrivasse a reato prescritto. Come vedete nè Previti nè gli extracomunitari hanno inventato niente...
    Io non giustifico queste cose, ma penso sempre che se io rompo un vaso in casa mia a qualcuno girno i santissimi, ma se viene uno da fuori che non è stato nemmeno invitato e rompe lo stesso vaso girano proprio a elica.

W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
    A click

Nabbo Quigon's Avatar

Quote Originally Posted by Ego View Post
    Io non giustifico queste cose, ma penso sempre che se io rompo un vaso in casa mia a qualcuno girno i santissimi, ma se viene uno da fuori che non è stato nemmeno invitato e rompe lo stesso vaso girano proprio a elica.
    fino che si continuerà a pensare a confini nazionali...

Basta rendersi conto che facciamo tutti parti dello stesso pianeta...

Dai come hanno detto in molti... ci sono farabutti stranieri e farabutti italiani. Basta semplicemente fare razzismo contro questi...e non contro la pelle ed è fatta^^

In più chi parlava delle %... sono sicuro che è dovuto al disagio sociale degli immigrati del terzo mondo in Italia più che una fantomatica "disposizione genetica a rubare".

Mentre gli zingari... ecco quelli hanno la disposizione genetica a parassitare...quindi è cosa buona e giusta burnarli tutti!

Vero spammer Crusader(F)'s Avatar

Mia compagna di uni:
    http://www2.unicatt.it/pls/catnews/c...d_pagina=13232

Socate razzisti!

Piccolo Spammer Ego's Avatar

Quote Originally Posted by Quigon View Post
    fino che si continuerà a pensare a confini nazionali...

Basta rendersi conto che facciamo tutti parti dello stesso pianeta...
    Facciamo parte dello stesso pianeta ma con usanze e modi di vedere che ci rendono diversi l'uno dall'altro.
    Quindi se vieni in italia rispetti le regole Italiane altrimenti non sei ospite gradito.

W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
    A click

Vero spammer Crusader(F)'s Avatar

Quote Originally Posted by Ego View Post
    Facciamo parte dello stesso pianeta ma con usanze e modi di vedere che ci rendono diversi l'uno dall'altro.
    Quindi se vieni in italia rispetti le regole Italiane altrimenti non sei ospite gradito.
    Dicasi assimiliazione e la Francia con questa non ha avuto grandi risultati.

Integrazione significa mettersi tutti in discussione, andando alla ricerca di un nuovo equilibrio, modificandosi. Sia per chi è ospita sia chi è ospitato.