sembra una foto andata a male della campagna 0-12 benetton...
e te lo dice uno che ? da 5 anni che lavora in discoteca...
sembra una foto andata a male della campagna 0-12 benetton...
e te lo dice uno che ? da 5 anni che lavora in discoteca...
in pigiama a guard? la tiv? con mezzo chilo di noccioline sotto il braccioOriginally posted by HeR?@Feb 10 2005, 10:30
seeeee
ma che finocchi, si chiama eleganza quella
voi a capodanno come ve siete vestiti? Colla Felpa dei Dimmu Borgir e i jeans colle bretelle da muratore? :P
Riguardo a quella esposizione di fanciulle...
Lasciamo perdere va
NocciolineOriginally posted by Nevesis@Feb 11 2005, 17:18
in pigiama a guard? la tiv? con mezzo chilo di noccioline sotto il braccio
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Mi son sempre chiesto com'e' il burro di noccioline...
chiss? se si trova in giro..
Ieri ho visto Milhouse che lo faceva nel frullatore di Flanders con una panetta di burro e mezzo chilo di noccioline....
...nn penso si faccia cos?...
Meglio come lo fa Homer con mezzo chilo di burro hghghhgghghghghghhghgOriginally posted by Kornelius@Feb 11 2005, 20:26
Mi son sempre chiesto com'e' il burro di noccioline...
chiss? se si trova in giro..
Ieri ho visto Milhouse che lo faceva nel frullatore di Flanders con una panetta di burro e mezzo chilo di noccioline....
...nn penso si faccia cos?...
Perch? usare noccioline quando c'? gi? il burro?
PS: Korn fratello mio quand'? che mi porti in disco a violent...ehm....conoscere qualche minorenne?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
O_O non vorrei immaginare cosa faresti poi col burro ghhghgghghgOriginally posted by Cloud Wallace@Feb 22 2005, 19:19
Perch? usare noccioline quando c'? gi? il burro?
PS: Korn fratello mio quand'? che mi porti in disco a violent...ehm....conoscere qualche minorenne?