chi ? lallina?
il baldo nn sarebbe obbligato a utilizzarla cmq...se qualcuno mi spiega come si va a modificare lo sbatti posso farmelo anche io... a setttembre, s'intendeOriginally posted by Cloud Wallace@Jul 18 2004, 01:50 PM
penso che il Baldo avrebbe qualcosa da ridire...
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Una donna che Cristof cercava di scop...ehm di potarsi fuori a cenaOriginally posted by _Maxtir_@Jul 18 2004, 02:33 PM
chi ? lallina?
...........e non solo lui
Una donna che Cristof cercava di scop...ehm di potarsi fuori a cenaOriginally posted by Darkside Sun+Jul 18 2004, 04:09 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Darkside Sun @ Jul 18 2004, 04:09 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-_Maxtir_@Jul 18 2004, 02:33 PM
chi ? lallina?
...........e non solo lui [/b][/quote]
gi? ma era lui che aveva i suoi filmatini piccanti
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
gi? ma era lui che aveva i suoi filmatini piccanti [/b][/quote]Originally posted by brosio83+Jul 18 2004, 04:14 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (brosio83 @ Jul 18 2004, 04:14 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>Originally posted by Darkside Sun@Jul 18 2004, 04:09 PM
<!--QuoteBegin-_Maxtir_@Jul 18 2004, 02:33 PM
chi ? lallina?
Una donna che Cristof cercava di scop...ehm di potarsi fuori a cena
...........e non solo lui
Bah cosi diceva, ma tu ci credi?
certo che ce l'aveva e a te ancora ti rode perch? nn te l'aveva passato
In effetti a me di lallina non me n'? mai fregato nullaOriginally posted by brosio83@Jul 18 2004, 04:21 PM
certo che ce l'aveva e a te ancora ti rode perch? nn te l'aveva passato
strano ma vero :3:
secondo me guiallo e nero ? un p? troppo forte e ammazza gli occhi...
io proporrei il mio colore preferito...rosa (non troppo carico) su uno sfondo bianco...oppure quello che c'?,...abbastanza leggibile...
Oddio rosa nooooOriginally posted by Arianh@Jul 18 2004, 04:50 PM
secondo me guiallo e nero ? un p? troppo forte e ammazza gli occhi...
io proporrei il mio colore preferito...rosa (non troppo carico) su uno sfondo bianco...oppure quello che c'?,...abbastanza leggibile...
sinceramente a me piace un casinissimo...? molto fashion...? di moda quest'anno il rosa...