Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 31 to 40 of 82

Thread: Age Of Conan

ghghghgh no dai Teo ha sollevato un argomento interessante...

é indubbiamente piu' strategica (una visuale del genere che una alla wow o come quella dei mmorpg correnti...)

infatti è quella usata in tutti gli rts..

Però nn c'è niente da fare.... il player di oggi è fighetto e arrapato... vuole riuscire a vedere le pere tra le rughe sulle scaglie del drago della chestplate della sua eroina...

L'impressione maggiroe che rilevo è che c'è questa legnosità sopratutto nel pvp...
    che in ultima nn c'era..

e molto probabilmente questa deriva dalla complessità del motore di rendering, che è inevitabilmente piu' gommoso di quello di un rts..

Ecchetelodicoafare... resto dell'idea che se devo farmi le pippe vado su www.hcmf.com

Apostata Yukitopia's Avatar

bah, io sto facendo un mmorpg 2d isometrico... quando ci sono gli assalti alle città c'è talmente tanta ressa fra giocatori e mostri che nn riesco a targhettare una sega...
    ...

Vero spammer Gizeta's Avatar

cos'e'?

Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar

Quote Originally Posted by Teoberk View Post
    te spiegoultima e un gioko dove per scappare ad una magia puoi entrare in una casa aprire e kiudere 10volte la porta per fare flizzare la magia,quindi immaginati vedere linterno di una casa stile wow!no way,davvero no way,diciamo quindi che serve una grafica stile the sims(definizione data da un mio amico dove avere visto uo)per darti una visuale di tutto per potere vedere i nemici appena entrano nello schermo,per potere nn so prendere un sakketto che ti butta per terra un compagno che hai finito i garlik e nn puoi piu farti in vas mani.
    io giocavo a uol proprio xkè mi piacevano ste cose...cioè, quando per abbattere un mago dovevo cavalcare attraverso la boscaglia per fargli fallire le magie (gli alberi interrompevano la linea di visuale)...adesso vedo i missiletti passare attraverso i tronchi, ad av mi piazzo dietro le collinette a sparare tanto i colpi passano attraverso...ci sono persino mostri che aggrano attraverso le pareti...i personaggi si compenetrano...boh

goonzu on line

Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar

è figo?
    link?
    l'avevi già postato da qualche parte, però riposta!
    è free?
    è beta?
    è figo?
    è pvp?

si
    si
    si
    no

è tipo uol (da quel poco che ho giocato su UODreams) ma ha featuresss + interessanti

http://global.goonzu.com/center/news...&board_seq=101

Banned Teoberk's Avatar

allora yiuki stiamo parlando di gioki totalmente diversi....su uol i server piu grossi fanno 500player(osi forse quasi mille ma nn so sicuro),io per dire che giokavo su uni giokavo in 250nel periodo migliore e verso la fine sui 130
    poi cmq su uol avevi le macro che ti permettevano di targettare solo i tuoi nemici.
    poi cmq si quoto korne ormai la gente vuole il gioko superperfetto e anti whine.ma rimane il fatto cher quando mesi fa feci un salto su uo defiance(server scriptato da culo)ho riprovato cosa vuol dire CAGARSI A DOSSO!cioe le gocce di sudore dallascella che ti arrivano fino al sedere,mentre cerki di skappare da 4persone che vogliono i tuoi item!
    per la visuale del kazzo cmq si fammerda,ma o si vedeva la skill

Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar

Quote Originally Posted by Teoberk View Post
    allora yiuki stiamo parlando di gioki totalmente diversi....su uol i server piu grossi fanno 500player(osi forse quasi mille ma nn so sicuro),io per dire che giokavo su uni giokavo in 250nel periodo migliore e verso la fine sui 130
    poi cmq su uol avevi le macro che ti permettevano di targettare solo i tuoi nemici.
    poi cmq si quoto korne ormai la gente vuole il gioko superperfetto e anti whine.ma rimane il fatto cher quando mesi fa feci un salto su uo defiance(server scriptato da culo)ho riprovato cosa vuol dire CAGARSI A DOSSO!cioe le gocce di sudore dallascella che ti arrivano fino al sedere,mentre cerki di skappare da 4persone che vogliono i tuoi item!
    per la visuale del kazzo cmq si fammerda,ma o si vedeva la skill
    infatti, li ti sale l'adrenalina
    quando l'equip scarseggia e te vai a pvp per salvare un tuo amico
    lui scappa e inseguono solo te
    in 20
    poi la goiia di quando scappi o il rosicamento di quando crepi

Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar

minchia con il mio arcere quanto mi rodevo se mi fregavano l'armatura di pelle di drago nuova fiammante...

di archi ne avevo 5-6 tutti uguali in banca