-
Spammer di mediocre esperienza
Io uthrer lo conosco :P era uno zarro su Uo da tempi antichi.
Per me no problems solo hce cominciam oa diventare veramente grossi ahshsahash a sto punto nn abbiam nessuna scusa, Molten Core e Onyxia devon essere compresi, imparati e fatti o nn ha alcun senso esser cosi' tanti cazz
-
Piccolo Spammer
ma sunbeam non era quella che stava con astaroth??????
che lol
tutti qui.
-
Seviatar
Guest
Originally posted by kenji@May 27 2005, 11:15
ma sunbeam non era quella che stava con astaroth??????
che lol
tutti qui.
e ridge e thorn?
-
Nabbo
Originally posted by Bongo@May 27 2005, 10:48
Io uthrer lo conosco :P era uno zarro su Uo da tempi antichi.
Per me no problems solo hce cominciam oa diventare veramente grossi ahshsahash a sto punto nn abbiam nessuna scusa, Molten Core e Onyxia devon essere compresi, imparati e fatti o nn ha alcun senso esser cosi' tanti cazz
Ciao Bongo Von Tabboz.... :lollone:
Molten Core l'ho fatta ieri con gli Highborn, abbiamo segato luciferon nel massimo dell'organizzazione... hanno canale TS privato dove eravamo tutti ospiti... anche se su 40 ppl, 36 erano Higborn....
cmq si lo scopo di diventare numerosi e "Uber" ? quello di poter fare Mob e istance come quelle
-
Piccolo Spammer
Originally posted by Seviatar@May 27 2005, 11:21
e ridge e thorn?
dovevi vedere cosa non erano le fatine
-
Nabbo
-
Spammer di mediocre esperienza
Originally posted by UtherPendragon@May 27 2005, 11:30
cmq si lo scopo di diventare numerosi e "Uber" ? quello di poter fare Mob e istance come quelle
Se ti riferisci al PvP purtroppo siamo gi? troppo UBer .
Siam + scarsi a fare le sitance che a segare gente.
sono anni che viviamo per il PvP del PvM ce ne ? sempre fregato poco quindi essere in 5 o in 10 o in 40 a far pvp cambia poco ? solo questione che i nemici affrontabili possono essere 10,20 o 80.
-
Nabbo
Originally posted by Bongo@May 27 2005, 14:35
Se ti riferisci al PvP purtroppo siamo gi? troppo UBer .
Siam + scarsi a fare le sitance che a segare gente.
sono anni che viviamo per il PvP del PvM ce ne ? sempre fregato poco quindi essere in 5 o in 10 o in 40 a far pvp cambia poco ? solo questione che i nemici affrontabili possono essere 10,20 o 80.
il problema delle istance spesso e volentieri sono i preti.... :P
noi abbiamo un prete ed un druido e mai si sono rifiutati di farle anche se non ne hanno bisogno....
il discorso secondo me ? che non bisogna "fissarsi" con una sola cosa altrimenti il gioco diventa monotono, pvp o istance che siano, ma variare il piu possibile!
-
Seviatar
Guest
-
Nabbo
Originally posted by Seviatar@May 27 2005, 15:05
a parte la simpatica parentesi di ieri sera (40 minuti s enon di piu per organizzare ubrs in gilda e avevamo anche gli healer gia ) per il resto con un minimo di organizzazione e consocenza delgi orari si puo fare tuto
40 minuti ed avevate i preti?
lo stesso tempo che impiego io cercando i preti.. :P :P