io lo metterei ogni 10min
io nn metterei nessun tempo....... anche perch?
mettiamo il conto che nn riesci a uccidere uno spettro e ti serve di riposare, aspetti 20 minuti che si ? rigenerato..........
naaa e poi scusa... se il pg ? un dormiglione??
Gia' vedo gente che mettera' nel profilo pg la narcolessia, soprattutto i pg maghi....
i maghi ce l'hanno gi?...di classe :3:Originally posted by Yukitopia@Aug 22 2004, 10:35 PM
Gia' vedo gente che mettera' nel profilo pg la narcolessia, soprattutto i pg maghi....
l'unica un po' sveglia sembra essere Akane, che non muove un dito finch? non si arriva agli scontri campali :lollone:
capirai.. se il mago nn dorme ? una pg finito.............
fa prima a disconnettere e a riconettersi 20 minuti dopo ahahahaha
nn se gira in gruppo...con akane, appunto, fink? nn c'? davvero bisogno di una mano pesante nn casto neanche protezioni...Originally posted by mirko_meliamyn@Aug 23 2004, 08:51 AM
capirai.. se il mago nn dorme ? una pg finito.............
fa prima a disconnettere e a riconettersi 20 minuti dopo ahahahaha
venti minuti cmq sono davvero tanti, bisogna tenere conto dei tempi di gioco, se mi infilo a barbafiamma con una scorta di guerrieri cmq il mago deve svuotare il parco magie ad ogni singola stanza...
un mago con 2 war a barbafiamma in teoria puo stare anche a guardare.Originally posted by Q(F)M@Aug 23 2004, 11:31 AM
venti minuti cmq sono davvero tanti, bisogna tenere conto dei tempi di gioco, se mi infilo a barbafiamma con una scorta di guerrieri cmq il mago deve svuotare il parco magie ad ogni singola stanza...
bisogna solo provare e vedere se un po di cambiamento rende il gioco diverso e gradevole cmq..
dai su che a settembre speriamo che ritorna l'eriador con pi? di 20 pg e che ci si diverta.......Originally posted by Corwin@Aug 23 2004, 11:52 AM
un mago con 2 war a barbafiamma in teoria puo stare anche a guardare.
bisogna solo provare e vedere se un po di cambiamento rende il gioco diverso e gradevole cmq..
speriamo nei valar(nano,inse,azel)
Riposo a tempo rulez, costringerebbe i caster a dosare gli spell in battaglia e finalmente non vedremmo mitragliatrici vaganti sparare raffiche di spell !!!!
Per ovvie ragioni per? vanno riviste le durate degli spell a tempo protezioni e potenziamenti vari che dovrebbero almeno durare per tutto il tempo in cui il caster al massimo livello non dorme.