-
Member
Si ? vero andando dai vagabondi qualche px si guadagna, ma molti non ci vanno (io mi sto forzando solo ultimamente) soprattutto per motivi di gdr e cito primo tra tutti maeglin...dunque ho una proposta da farvi: visto che nello Hobbit ed in generale in tutta la saga di Tolkien i lupi sono un nemico formidabile, addirittura anche pi? temibile degli orchetti (sauron stesso puo tramutarsi in un lupo nel silmarillion) perch? non introducete una nuova creatura lupo, per? molto forte e che dia anche qualche px e piazzate dei branchi chess? a nord del bosco cet o da qualche altra parte...attendo risposte, critiche, rifiuti o accettazioni
-
Piccolo Spammer
accettata alla stragrande!!!!!!!! !!!!!!!!!! !!!!!!!!!! !!!!!!!!
Al prox up mettiamo dei lupi tosti e anche dei goblin a cavallo di wrog
Una sola cosa dove li mettaimo?
A fare i lupi i si emtte poco epr? sideve decidere una location plausibile...dite e vaglieremo le proposte...
Io proporrei le alnde del sud...per? obbiettivamente sono posti dovegdrristicamente parlando i lupi centrano come cavoli a merenda...
Potremmo metterli nele aree a nord della gradme via est le pianure dopo chiane ditteri per intenderci che ne dite?
-
Piccolo Spammer
Originally posted by Lupinst@Dec 17 2004, 01:40
Una sola cosa dove li mettaimo?
2911 L'anno del Crudele Inverno.
Il Baranduin ed altri fiumi sono ghiacciati
I Lupi Bianchi invadono la Contea e tutto l'Eriador.
L?rien e Rivendell sono tra i pochi luoghi ancora sicuri.
Umh, visto che metterli ovunque non ? il massimo per i pg giovani, e visto che se non sbaglio venivano dalle Montagne Brumose, io li metterei verso oriente
-
Piccolo Spammer
maeglino sei un figo provvederemo
-
Spammer di mediocre esperienza
Originally posted by brosio83@Dec 16 2004, 11:08
O_O ari gli spettri dei ricordi infelici con l'arcano dovresti farli in 10 sec netti... ma il tuo piggi te l'ha studiato max o l'hai fatto tutto da sola?
all'inizio il pg me lo faceva livellare max per? i quest'ultimo periodo me lo faccio livellare a caso (pratcamente) quindi, visto che non ? la mia specialit?, non lo faccio livellare bene...cmunque ho sbagliato intendev gli spettri dell'incubo...quelli dei ricordi infelici mi sembra di farli abb facilmente...ma operch? dici che dovrei farli in 10 sec????
-
Member
Perch? la peculiarit? degli spettri dei ricordi infelici ? l'avere molta Classe Armatura, mentre quella degli arcieri arcani ? di avere molto Tiro per Colpire
Per i lupi sono d'accordo con Maeglin, ma propongo anche a nord dell'area 165, e perch? no, qualcuno anche sopra buckburgo visto che
I Lupi Bianchi invadono la Contea
e visto anche che quelle sono zone poco battute proprio perch? non c'? granch? :P
-
Spammer di mediocre esperienza
Originally posted by Shinuviel@Dec 17 2004, 12:49
Perch? la peculiarit? degli spettri dei ricordi infelici ? l'avere molta Classe Armatura, mentre quella degli arcieri arcani ? di avere molto Tiro per Colpire
Per i lupi sono d'accordo con Maeglin, ma propongo anche a nord dell'area 165, e perch? no, qualcuno anche sopra buckburgo visto che e visto anche che quelle sono zone poco battute proprio perch? non c'? granch? :P
beh ma bisogna anche capire che il mio pg ? al 18 liv e quindi non h un tiro per ciolire molto alto...deve essere sui 20 e rotti...non sono sicura...
-
Piccolo Spammer
Originally posted by Arianh@Dec 17 2004, 12:52
beh ma bisogna anche capire che il mio pg ? al 18 liv e quindi non h un tiro per ciolire molto alto...deve essere sui 20 e rotti...non sono sicura...
:head:
-
Member
Uhm al 18 livello dovrebbe essere sui 30 e rotti per un arciere arcano...hai alzato la destrezza con gli anelli del ladro +4 e il bracciale di destrezza +4? Quanti livelli hai da arciere arcano?
-
Piccolo Spammer
Originally posted by Shinuviel@Dec 17 2004, 12:49
Per i lupi sono d'accordo con Maeglin, ma propongo anche a nord dell'area 165, e perch? no, qualcuno anche sopra buckburgo visto che e visto anche che quelle sono zone poco battute proprio perch? non c'? granch? :P
non fa una piega