e sul problema di dovere livellare da zero?
e sul problema di dovere livellare da zero?
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Ne discutiamo stase'?
Sincerissimamente, DAOC e' un P2P al momento, e sebbene io abbia 2 account (main + buffbot) e sugli ufficiali e' molto facile livellare (in 8 ore di gioco si arriva a level 50, se powerlivellati PER BENE), non mi sento molto propenso a ri-attivare il pagamento (anzi non lo fo', non c'ho soldi ^_^'). Eppoi i server ufficiali son cambiati molto.. in peggio.. per adeguarsi alla nutella d'oggigiorno =(
Alternative free to play (legittimate e legali) sono un paio di free shards che usano il motore piu' recente di daoc.
- Una, preferita dal Pisi, e' insta-level50 e insta-RealmRank5, dove si parte gia' fullati di quasi tutto punto e si viene subito buttati in mischia nell'unica mappa disponibile (una specie di bg, in pratica).
- L'altra, sulla quale giocavo io fino a poco fa, e' Uthgard, dove ci sono SEVERE limitazioni (l'intento del server e' quello di ricreare il Daoc dei primissimi anni), quali NO BUFFBOT, non si puo' powerlivellare per bene, VECCHIA MAPPA (ma molto bella), vecchia mappa RVR (non ci son le torri, solo i castelli e i relic keep, e tocca usare i teleport per passare da una mappa reame all'altra) e limitazioni di classi disponibili (solo quelle fino alla prima espansione, quindi escluse le I-WIN tipo il warlock o il vampiro). E quale sarebbe il beneficio di giocare ivi? Beh, il piu' popolato freeshard, eppoi io c'ho gia' un account bello pieno di PG quasi cappati, e con le professioni di crafting a buonissimo livello (e su DAOC old il crafting E' efficace!). Al contrario dello shard del pisi che e' monomappa, questo contiene tutte le terre classiche mainland (pve, ed e' sempre bello esplorarle almeno una volta) eppoi c'e' DARKNESS FALLS, che e' la cosa piu' epica mai ideata in un gioco RVR.. il dungeon RVR. Sticazzi.
Eppoi io giocavo nel reame GIUSTO! Midgard ^_^
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
Livellare su Daoc non è più impegnativo
Della grafica non mi importa molto, Basta giocare insieme
Darkfall lo comprerò comunque per provarlo
Livellare da zero se il gioco vale lo sforzo non mi interessa
Mi basta fare l healer
Ah...ma Rift hanno messo RVR? o qualcosa del genere?
fallo ^_^
ma non ho capito bene una cosa,hanno aggiunto nuove cose pvp a rift?
basta che guardi qui, cmq si c'è pure l'RvR!!!