quanto ci scommetti che io lo batto? :3:Originally posted by Darkside Sun@Sep 8 2004, 07:53
Zitto tu che hai una fortuna tremenda a quel giochino
quanto ci scommetti che io lo batto? :3:Originally posted by Darkside Sun@Sep 8 2004, 07:53
Zitto tu che hai una fortuna tremenda a quel giochino
messenger e A.S.ROMA tutta la vita
per un breve periodo ho usato c6.....
programma pacco per niubbi della connessione selvaggiaOriginally posted by Arianh@Sep 9 2004, 21:22
scusa ma cosa ? c6???
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Gh gh gh una volta sono stato abbordato da uno gh gh ghOriginally posted by Cloud Wallace@Sep 9 2004, 23:31
programma pacco per niubbi della connessione selvaggia
ahahahahahahah
Metti un nick femminile e arrivano i topimorti....
:lollone:
c6 lo usavo finche ho avuto il 56k...d a quando mi si connette in auto in internet e c6 nn si connetteva in auto da solo ha perso il proprio senso..peccato perch? avevo fatto uns acco di amicizie (avevo anche provato a uscire con una tipa conosciuta con c6 ma quando davanti a me si ? presentata una cicciona con le unghia arancioni...beh ho deciso che nn ci avrei provato mai pi? :lollone: )
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
nn sei mai entrato nei canali gayOriginally posted by Yukitopia@Sep 9 2004, 23:49
Gh gh gh una volta sono stato abbordato da uno gh gh gh
ahahahahahahah
Metti un nick femminile e arrivano i topimorti....
:lollone:
li altro che abbordaggio, appena entravi ti si aprivano mmmille finestre di chat privata
Spero che tu non ti sia nenache presentato...Originally posted by brosio83@Sep 10 2004, 01:31
c6 lo usavo finche ho avuto il 56k...d a quando mi si connette in auto in internet e c6 nn si connetteva in auto da solo ha perso il proprio senso..peccato perch? avevo fatto uns acco di amicizie (avevo anche provato a uscire con una tipa conosciuta con c6 ma quando davanti a me si ? presentata una cicciona con le unghia arancioni...beh ho deciso che nn ci avrei provato mai pi? :lollone: )
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.