appunto, banana-anale :3:Originally posted by Cloud Wallace@Jul 18 2004, 01:54 PM
banale
cazzo adesso il filtro antispam ? troppo breve, dovrei uscire a recuperare un libro da un amico, ma finche vedo nuove discussioni le apro, e nn riesco ad uscire cazzo
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
esci e bastaOriginally posted by brosio83@Jul 18 2004, 02:01 PM
cazzo adesso il filtro antispam ? troppo breve, dovrei uscire a recuperare un libro da un amico, ma finche vedo nuove discussioni le apro, e nn riesco ad uscire cazzo
con tika mi ero fatto e mangiato un panino mentre spammavamo su una decina di post diversi, ai primordi di hgn
io sto amngiando un gelato, ma ? uguale!
mangiare spammando ? consuetudine dello spammer professionista
a livelli alti si utilizzano flebo cmq [/b][/quote]Originally posted by Q(F)M+Jul 18 2004, 02:15 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Q(F)M @ Jul 18 2004, 02:15 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Zugro@Jul 18 2004, 02:15 PM
mangiare spammando ? consuetudine dello spammer professionista
ghghgh ecco perch? al raduno nn hai bevuto nulla, tutto per endovena ormai
ghghgh ecco perch? al raduno nn hai bevuto nulla, tutto per endovena ormai [/b][/quote]Originally posted by Zugro+Jul 18 2004, 02:19 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Zugro @ Jul 18 2004, 02:19 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>Originally posted by Q(F)M@Jul 18 2004, 02:15 PM
<!--QuoteBegin-Zugro@Jul 18 2004, 02:15 PM
mangiare spammando ? consuetudine dello spammer professionista?
a livelli alti si utilizzano flebo cmq
mi siedo alla scrivania, attacco la flebo e inizio a postare :P
io ora uso ancora prodotti in pastiglie iper-vitaminici, la fase flebo nn ancora