Page 4 of 20 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 31 to 40 of 199

Thread: RPG Browser Game

  1. #31
    Member Akoon's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    50
    Posts
    484

    Default

    ma qualcuno sta andando avanti con sta cosa?

    c'è un sistema per cazzeggiare insieme oppure ognuno per la sua strada?

    Qualche consiglio su come andare avanti farebbe comodo, sono a liv 8 e a soldi sto messo malino, l'equip e na cacca e il lupo sta invecchiando.....

    sono indeciso se sgozzare qualcuno nei campi ma credo che dopo mi frustino a sangue quelli grossi per la taglia, consigli?





    (perchè Wulfino è sempre più scarso di me?:linguaccia

  2. #32
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    34
    Posts
    1,752

    Default

    io sono a lvl 6 e l'equip mi da 6 sia in attacco che in difesa, mo vado a caccia e poi vedo se ce la faccio a comprarmi qualcosa di meglio



    ma soprattutto ancora ho da scegliere fede e carriera

  3. #33
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    640

    Default

    Quote Originally Posted by Akoon View Post
    ma qualcuno sta andando avanti con sta cosa?

    c'è un sistema per cazzeggiare insieme oppure ognuno per la sua strada?

    Qualche consiglio su come andare avanti farebbe comodo, sono a liv 8 e a soldi sto messo malino, l'equip e na cacca e il lupo sta invecchiando.....

    sono indeciso se sgozzare qualcuno nei campi ma credo che dopo mi frustino a sangue quelli grossi per la taglia, consigli?





    (perchè Wulfino è sempre più scarso di me?:linguaccia
    Allora, il sistema per cazzeggiare c'è, basta darsi appuntamento, poi si può chattare nella piazza e magari provare a concordare qualche pvp nei campi per spaccare tutti lo stesso tipo
    Nella foresta non ci si può incontrare, ma ci sono diverse aree per chattare (nei giardini, al castello, al cimitero... )

    Poi per equip e animale occorrono soldi e gemme, i primi si fanno nella foresta o lavorando (fabbro p.es.) e le seconde o di culo o in miniera (serve piccone che si trova nell'emporio del castello e costa 2 gemme) o si comprano nel negozio di pietre (giardini), qualche volta ne trovate se vi lavate le mani dopo aver svuotato la vescica ai bagni pubblici nella foresta, ma solo nel bagno a pagamento.
    Io ho trovato una spada bellissima nell'evento speciale della caverna oscura, ma potrebbe non capitare mai...

    A uccidere nei campi vai tranquillo, non ci sono conseguenze, ma puoi anche perdere lo scontro perciò studia bene la biografia del bersaglio.
    Potete fare pvp anche se parlate con il tipo della locanda e lo corrompete (almeno 500 monete o li buttate via perché non vi caga ma i soldi se li tiene...)

  4. #34
    Member Akoon's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    50
    Posts
    484

    Default

    vabbè faccio un suntino del pg ciofeca mio:

    livello 8 con 86 pf, attacco e difesa 16, cane lupo oramai sdentato......ho una decina di gemme e poco meno di 4000 pezzi in banca.

    Ho visto che all'osservatorio si può fregare le gemme come in banca può fare rapine, ma come si fa a capire se è fattibile o meno?

    se vado nei campi a far pvp quindi non mi mettono na taglia sulla capoccia, good, ma il lupo si può usare o no? e la birra?

    sulle faq ho letto che al 11 uno dovrebbe avere circa 25 in att e dif....ma questo vorrebbe dire avere l'equip da 15.

    ultima cosa, in miniera rischi di tirarci le penne o no?

  5. #35
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    56
    Posts
    575

    Default

    OK, vi riassumo la situazione di Emirikol:
    NomeContadino Emirikol RazzaDruido DivinitàNessuna CarrieraIniziato Punti Anima95

    Tormenti10 SpiritoMORTO Livello9 Psiche22 Spirito22 Gemme0 Pozioni
    D

    Cmq. sono a livello 9 con ... bho...18 di attacco e difesa?
    E ogni volta che fo login il maestro viene a cercare di farmi passare al liv. 10... ma mi pesta inesorabilmente ogni volta

    Nei campi ci vado e pesto parecchio, occhio ad attaccare solo contadini e di livello magari sotto al tuo.

    A me pare cmq. un po' autistico come gioco (poca interazione)

    In miniera mai andato, in compenso sono cittadino e ho gia rotto il letto (2500 monete nel cesso)

    Qui c'è il forum, se vi interessa
    http://www.ogsi.it/modules/newbb/viewforum.php?forum=3

  6. #36
    Member Akoon's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    50
    Posts
    484

    Default

    in effetti l'unica interazione possibile sembra in quelle cloache di chat nelle varie stanze che pullulano di dementi.....

    ah no, un' altra interazione possibile è data dalle sonore mazzate che ci possiamo dare nei campi.

    forse è possibile fare casini tra gilde e/o chiese, FORSE.

  7. #37
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    640

    Default

    Uno dei miei pg è adepto del drago verde e la cosa è utile perché se fai preghiere e donazioni poi quando vai a supplicarlo ti regala soldi-turni-aura del drago (+3 in difesa per 40 turni).
    Penso sia lo stesso per le altre divinità.

    Riguardo agli scontri tra divinità, hanno tutta una storia dietro che ancora non ho ben compreso, ma penso che in questo gioco ci sia parecchio da fare e parecchio da scoprire, direi che nel pattume vario dei browser games questo è tra quelli che si salvano.

  8. #38
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    56
    Posts
    575

    Default

    Quote Originally Posted by Akoon View Post
    in effetti l'unica interazione possibile sembra in quelle cloache di chat nelle varie stanze che pullulano di dementi.....
    Quoto assai

    Ah, poi c'è pure la cosa dell'amoreggiare nei giardini e dello sposarsi, che non ho capito ma che mi fa venire una certe pelle d'oca

  9. #39
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    56
    Posts
    575

    Default

    Quote Originally Posted by Akoon View Post

    se vado nei campi a far pvp quindi non mi mettono na taglia sulla capoccia, good, ma il lupo si può usare o no? e la birra?
    Na, e neppure i poteri speciali direi

  10. #40
    Piccolo Spammer diabolik's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    621

    Book

    Quote Originally Posted by Akoon View Post
    ultima cosa, in miniera rischi di tirarci le penne o no?


    Rispondo a questa e ad altre domande.


    1) La risposta alla domanda di Akoon é si in miniera ci puoi tirare le penne, a me é capitato un paio di volte.


    2) L'interazione tra le divinità é data dal fatto che hanno un loro allineamento (con tutte le conseguenze del caso): Sgrios buono, Grande Drago Verde neutrale, Karnak malvagio.

    3) Un modo abbastanza semplice per fare soldi é combattere nei bassifondi, dove si prendono meno exp rispetto alla foresta ma si prendono più soldi. Se si va "in cerca di brividi" si prendono più exp ma c'é più rischio di lasciarci le penne.

    4) Un altra possibile interazione potrebbe essere la costruzione della casa Fremen, ma ci vuole un pò purtroppo.


    5) Ultima cosa: dopo moooolto tempo c'é la possibilità di cavalcare un drago.


    Se avete altre domande, simili a queste dovete solo chiedere

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •