WTB luridor in ventrilo x augri
WTB luridor in ventrilo x augri
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
non può, gli manca la mandibola
sinceramente scrivo spesso su msn a zio Telebbo, ninja Frede, e la coppia di froci Dario e Cri... che in teoria è da estate scorsa che continuo a tirargli pacchi...
Solo che Night è in situazione grigella si può dire, ed io di spararmi 12 ore di treno da solo col caldo, napoletani e negri non me ne dice molto
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
anche io devo andare a pallemmo in aereo!
non so se partire 1 o 2 agosto
Infe! Parti con noi il 12!
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Meno male destino volle che la Sicigghia fu staccata dal resto della penisola...
peccato solo Napoli non sia sprofondata sotto le ceneri ed il magma...
Ad ogni modo mi ricordo anche Choffrocio voleva andare a reggio calabria saudita, si potrebbe organizzare retata a casa di Night, magari gli rubiamo una macchina e gliela portiamo, tipo targata Bergamo, che manco sanno cosa sia?