E' un po' bruttino da vedere
si può sistemare per ogni sottoforum è o generico e vale per tutti? Mi auguro la prima...
E' un po' bruttino da vedere
si può sistemare per ogni sottoforum è o generico e vale per tutti? Mi auguro la prima...
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
ti notifica pm e ogni aggiornamento a thread dove hai postato
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
W i forum, abbasso faccialibro (anche perché è bloccato in ufficio). Essendo principalmente un "guest" non conosco le dinamiche della community fremen, però non vedo sta gran differenza tra un forum e facebook (a parte che facebook è utilizzabile anche da un primate)
don't worry, be happy
ex Ozzy, Ozzy Warlord, GM Gildor, GM Kuranes e poi non mi ricordo più su UO
ex Hans Gruber su counter strike, per la gioia di Dashe
attualmente Ozzywarlord su AoC, server Crom
eh
ecco un link per i primati
http://apps.facebook.com/fremenforum
per ora non funziona per quelli che accedono a FB tramite SSL (https://blablabla)
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
quindi esiste...
cmq come dice janx il forum è ABSOLUTE EPIC per gestire i giochi! e poi i post che si fanno qui rimangono <3 sul gruppo facebook si pure ma non stai certo li a scrollare mica ci stan le pagine ne il search
cmq cmq cmq!!! io voglio PAGARE se viene fuori una cosa carina!!!!!!
arro è un misogino e ha paura delle donne! la ragazza di tez lo spaventa
sto cercando di capire.................................... ok sono dentro quindi umh si oh.. beh.. mhmhm che cosa sto guardando
io ho paura di tutto, soprattutto se sto cucinando e non sono al mic!!!!!
@balsalol le tette le conosco sono un travione!!!
ho computer che monta processore amd 2200 xp (anno 2001) in ufficio, questo forum lo fa incantare e rischio sempre di essere sgamato!!