Page 4 of 16 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 31 to 40 of 151

Thread: ma nwn 2?

  1. #31
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    era una ciofeca assurda ma ci sono state community di gdrristi che hanno
    cercato di renderlo migliore... a modo loro. Alcuni c'erano quasi riusciti.

  2. #32
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    no aspe allora forse nn mi so spiegato....farmare per ore e ore su wow e da malati mentali e mi posso definire un malato mentale.
    ma almeno farmo per un qualke motivo,per mostrare le mie armi a 15000player.
    badate bene che siete stati voi a dirmi che le comunity si scioglievano,il dm manco loggava,server seri ce ne erano poki.
    quindi nessuno di voi ha risposto alla mia domanda,che cosa dovrebbe farmi comprare nwn2?
    porgo questa domanda perke sono totalmente ignorante al riguardo,cioe ho giokato a nwn ma nn multiplayer quindi parlo a seconda di quello che la gente mi dice

  3. #33
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    se vuoi trovare un server dove ci stanno 15000player per mostrare la tua armatura powa hai sbagliato a prescindere!!
    perchè un server nn ne può contenere più di 50(se nn vuoi laggare)!

  4. #34
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    perchè i pochi server seri che c'erano erano parecchio belli. ci si divertiva a menare i mob, ci si divertiva a fare pvp, ci si divertiva a recitare una parte.

    credo che su nwn ci siamo divertiti in parecchi, yuki compreso che ne parla male, e credo che la cosa valga anche per un po' di fremen su wow.
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  5. #35
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    è molto banale:

    la blizzard ti serve wow già pronto; o ti piace o te ne vai.
    la atari ti serve un mediocre single player e un possente toolset per crearti moduli da mettere on line... se sei un bravo cuoco.

  6. #36
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    esatto yuki!!

    nwn ti crei un mondo tutto tuo...
    lo gestisci a tuo piacimento!!
    regole, paesaggi, mostri, item...................

    poi immancabile secondo me la recitazione.....
    se nn ti piace recitare il personaggio bee puoi sempre essere un powone da paura!

    Cmq si Bro...
    ci siamo divertiti e riprenderemo da dove avevamo finito!!

    con innanzitutto le caseeeeeeeeeeeeeeee voglio una casa tutta per meeeee(oddio io avevo il monastero....... un immenso monastero creato dal mio caro Palladino)

  7. #37
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    579

    Default

    ma guarda teoberk che io non volevo assolutamente convincerti
    anzi se ti piace un gioko come wow probabilmente nwn non fa per te
    yuki ne parla male ma sa bene che se trovavi il server gestito bene come dice brosio il divertimento era assicurato. Vorrei comunque farti notare che non per tutti vale il discorso se farmo per farmi l'arma figa da far vedere a 15000 player allora sono felice e contento. Personalmente trovo più gratificante un rpg che mi faccia rivivere le atmosfere del gioco cartaceo unite magari a una buona dose di botte in più.
    Comunque se vuoi provare un bel gioco rpg in single player prova la serie di baldur's gate è un po' datata ma ha un atmosfera impareggiabile anche perchè effettivamente nwn non era sta bellezza in single.

  8. #38
    Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    35
    Posts
    1,825

    Default

    l'unico gdr che facevo io era nelle quest di massa in UO
    ti mettevi davanti alla mischia e urlavi "AVANTI UCCIDETE QUEL LURIDO MOSTRO!"
    poi bevevi una invis major (di quelle che se pure ti shovano non ti rivelano) e aspettavi il premio quest

  9. #39
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    579

    Default

    ehehhe lol cmq anche quello è gdr :P

  10. #40

    Default

    Proprio su eriador ci fù un bel conniubbo fra gdr e action.....il parlare mieloso c'era cosi come anche volta faccia e kill senza neanche dichiarare ostilità...si poteva giocare il lato + action del gioco cosi come scontri conditi da gdr contro mob pilotati da dm o la famosa (raccomandata) famiglia harkonnen...che furono bastonati sia in gdr che lato action...

    Teo sarai sfigato te ad aver incontrato gente che per gdr intendano parlare in rima lol.....se incontravi uno della ex gilda dei ladri e sbagliavi a parlare stai sicuro che non si andava per le lunghe...

    Cmq de gustibus.

    P.S. Il buon gdr si fa minimo in 2 cosa che non tutti capiscono lol

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •