nn ? molto divertente per il master avere pg troppo uber, e purtroppo sia la 3.0 che la 3.5 permettono sbilanciamenti devastanti
Me ne rendo conto Possa, infatti dopo ho cercato di giocarla diversamente, lasciando piu' spazio agli altri membri del gruppo.
ho fatto un pg ieri l'altro
i tiri sono stati:
16
16
16
15
15
14
fatto ranger elfo, 7 bonus lotta a lvl 2
il mio monk senza item ?:
18
18
18
14
18
10
fai te...sono al 18 liv con gli item vado a
24
24
18
14
24
10
Sei veramente sgravato per avere item del 18esimoOriginally posted by Lupinst@Sep 24 2005, 00:34
il mio monk senza item ?:
18
18
18
14
18
10
fai te...sono al 18 liv con gli item vado a
24
24
18
14
24
10
La 3.5 ? uno schifo...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
si, ma rispetto alla 2 Adv. la 3 e 3.5 sembrano per lobotomizzatiOriginally posted by Q(F)M@Sep 25 2005, 15:45
sono d'accordo, purtroppo il mio gruppo ? dovuto migrare alla 3.5 da AD&D xk? uno voleva fare il monk...ma non pensavo che sarebbe stato cos?
in compenso per il gioco online si adatta bene
appunto...
2a edizione FTW!!!!! Altro che d20....
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.