si ma moggi li ha comprati dopo che eran già in nazionale
quindi frega sega se erano della juve
si ma moggi li ha comprati dopo che eran già in nazionale
quindi frega sega se erano della juve
Oh io ve lo dico da Juventino da 29 anni...
E' vero, la Juve non aveva bisogno di favori x vincere, probabilmente avremo vinto lo stesso.
Ma...
In un giro vorticoso di SOLDI com'è il mondo del calcio devi avere la CERTEZZA della vittoria, e x quella certezza c'è stata una frode sportiva bella e buona.
Non mi frega un caxxo se cmq eravamo i + forti...abbiamo BARATO!
Il bello di tifare è prendersi x il culo con le altre tifoserie...
Quale caxxo di Juventino di buon senso da qui a 20 anni potrà ancora prendere x il culo un interista...
Cioè...
X me la pena alla Juve è stata leggerissima...
Io sinceramente so x la RADIAZIONE.
Il mio cuore resta bianco nero, ma la mia sportività x fortuna non è mai stata accecata dal tifo.
Cmq basta con questa storia che la Juve ha rubato le partite, non e' assolutamente vero, le ha pagate tutte
in 21 anni raramente ho trovato uno juventino col cervello... TVB INCUBO
ok vogliamo vedere un altro aspetto?
se è vero che le partite sono state manovrate e favorite dagli arbitri perchè TUTTI (a parte de stantis che ha arbitrato 2 partite all'anno della juve) sono stati assolti?
non dovrebbero essere stati puniti per favoritismo?
in questo caso per cosa sarebbe stata punita la juve lazio fiorentina e milan? per averci provato? se veramente si deve pulire il calcio che cambino completamente la squadra di arbitri che attualmente c'è in italia..
o no?
Gli italiani non capiscono una sega...^^Originally Posted by mirko_meliamyn
almeno un buon 50%!
staremo a vedere......
se vogliamo esser precisi i "cojoni" sono stati più del 50% :POriginally Posted by Trickster Brainscan
altrimenti come vinceva il Professore :P
ma non puoi comunque condannare l'arbitraggio di una partita di calcio
il pallone è rotondo e neanche l'arbirtro può fare molto a volte
io amo sta donnaOriginally Posted by Phoenix